EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Io a 1.4042 avrei longato, non ho longato perchè ha fatto il minimo a 1.4052

...chiaro il tuo ragionamento...ma fidati, non funziona proprio cosi'...il tuo metodo equivale al testa o croce, rosso o nero, pari o dispari...non ti offendere , ma e' cosi'...

su quel livello che hai "GIUSTAMENTE" individuato devi cercare un segale che ti indichi se sia o meno il caso di longare o shortare...
50% era long, e l'avresti preso, ma 50% era short, e avresti lossato...il trading consiste nel portarsi oltre il 50% delle possibilita'...
 
figliuolo, i segnali non sono altro che altri livelli ( e livellini, anche infra candelari) visti dinamicamente e nei loro rapporti reciproci, è un discorso complesso per il quale ci vuole tempo, studio e dedizione assoluta.

Per studio cosa intendi? Cosa potrei studiare per imparare meglio? Hai un consiglio vorrei studiare e imparare nn dico bene ma almeno decentemente... Io piu di studiarmi candele livelli supporti resistenze ect. Nn so cosa studiare.. Puoi darmi un consiglio concreto cosi posso impegnarmi su qualcosa? Anche perche studio e troppo generico dovrei e vorrei studiare qualcosa di piu specifico... Io guardo molto spesso grafici e come si comportano vale anche quello?
 
Ma io accetto tutto anzi grazie... Sicuramente é fortuna, piano piano capiro spero. Pero una cosa almeno il livello l ho capito devo imparare il segnale.... Piano piano..... Se ti capita e ti va quando vedi su una copia livello e segnale avvisami cosi io posso vedere bene... Anche perche il segnale nn ho capito bene in cosa consiste.. Il livello l ho più chiaro.;)

...dal poco che ho imparato...livello importante...hammer con conferma per trend rialzista...shut star con conferma per trend ribassista...speriamo che il maestro risponda
 
Per studio cosa intendi? Cosa potrei studiare per imparare meglio? Hai un consiglio vorrei studiare e imparare nn dico bene ma almeno decentemente... Io piu di studiarmi candele livelli supporti resistenze ect. Nn so cosa studiare.. Puoi darmi un consiglio concreto cosi posso impegnarmi su qualcosa? Anche perche studio e troppo generico dovrei e vorrei studiare qualcosa di piu specifico... Io guardo molto spesso grafici e come si comportano vale anche quello?

è quello il grosso, più a monte le nozioni di base di AT , doppio massimo/doppio minimo engulfing figure d'inversione e di continuazione testa spalle flag varie etc etc
 
...chiaro il tuo ragionamento...ma fidati, non funziona proprio cosi'...il tuo metodo equivale al testa o croce, rosso o nero, pari o dispari...non ti offendere , ma e' cosi'...

su quel livello che hai "GIUSTAMENTE" individuato devi cercare un segale che ti indichi se sia o meno il caso di longare o shortare...
50% era long, e l'avresti preso, ma 50% era short, e avresti lossato...il trading consiste nel portarsi oltre il 50% delle possibilita'...

Non possiamo fare ipotesi perchè non è arrivato a 42. Lui è entrato prima, sbagliando, ma gli è andata bene :D. Non capirà sempre.

Ripeto : è sempre 50%, sempre.
 
Non possiamo fare ipotesi perchè non è arrivato a 42. Lui è entrato prima, sbagliando, ma gli è andata bene :D. Non capirà sempre.

Ripeto : è sempre 50%, sempre.

no, tu shorti o longhi a prescindere...
individui un livello, e...CI PROVI...ma quello che vorrei farvi capire e' che non funziona cosi'...questo e' scommettere non tradare:no::no::no::no::no:
 
chiamato yellen, dice che vuole essere la prima nelle erezioni.......quindi stasera chiusura gap a 1.20:D:bow:
 
è quello il grosso, più a monte le nozioni di base di AT , doppio massimo/doppio minimo engulfing figure d'inversione e di continuazione testa spalle flag varie etc etc

Tu quindi stai dicendo che una volta che studio quelle cose deco metterle in pratica sui grafici giusto? Ok ora sto facendo proprio quello. Ma per ora solo tramite internet.. Puoi darmi il titolo di un libro cosi lo studio ancora meglio. Cmq avete ragione per ora mi sto fidando troppo di questi livelli ma senza segnali alla fine sto solo scommettendo e nn voglio farlo.... Pero sino a quando nn imparo bene anche cosi può andare, sino a quando nn arriverà e arriverà sicuro la mazzata :censored:
 
no, tu shorti o longhi a prescindere...
individui un livello, e...CI PROVI...ma quello che vorrei farvi capire e' che non funziona cosi'...questo e' scommettere non tradare:no::no::no::no::no:

...d'accordo...ma semplicemente ci puoi spiegare il tradare su un livello importante rispettando il trend....ti ringrazieremo a vita
 
no, tu shorti o longhi a prescindere...
individui un livello, e...CI PROVI...ma quello che vorrei farvi capire e' che non funziona cosi'...questo e' scommettere non tradare:no::no::no::no::no:

Non può fare passare il messaggio che esista un "segnale" magico che ti permetta di sapere nel momento x se il prezzo salirà o scenderà nel momento x+tempo. Sarebbe come dire che tu puoi prevedere il futuro e la cosa risulta alquanto ridicola.
Definizione di AT:

In economia l'analisi tecnica (AT) è lo studio dell'andamento dei prezzi dei mercati finanziari nel tempo, allo scopo di prevederne le tendenze future, mediante principalmente metodi grafici e statistici. In senso lato è quella teoria di analisi (ovvero insieme di principi e strumenti) secondo cui è possibile prevedere l'andamento futuro del prezzo di un bene quotato (reale o finanziario), studiando la sua storia passata.

Come vedi non è "la scienza che studia" ma "lo studio" che è diverso.
 
possiamo dire che con certezza il range sara' tra 1.0950-1.1250..non oltre

confermato dai piani alti
 
Indietro