EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

arriverà il sig pastas qs sera
secondo me si
mi sta simpatico
 
Quindi ora con i miei pochi 220€ nn potrei lavorare nemmeno con 0,10 giusto dovrei avere almeno 1000€??

bravo..pero' rischitela un po almeno all'inizio..quindi con 220 apri pure 0.06 totale in due trades 0.03+0.03
 
l'ingresso long che hai fatto sul cable era l'unico possibile oggi e la manovra è stata si azzardata ma ben ripagata poichè fatta in un'area supportiva di tutto rispetto...:cool:

...che tu lo sappia o meno poco importa poichè nel forex non c'è democrazia e tutti possono dire la loro e anche il più gnù ha sempre un 50% di possibilità di vittoria e di guadagnare 100 volte più di me e te messi assieme con un trade di 10 minuti - il Forex dice NO ALLA MERITOCRAZIA di Demetra! :cool:...

OK!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tu a Nizza non vieni:no::no::no:
 
Non so da quanto facciate trading voi ma l'at ci prende al 50%, sempre. E nessuno di voi può dimostrare il contrario su un numero elevato di prove.

a90 bellissima ahahah, sto ancora aspettando i tuoi eseguiti dal 2015 come mai non arrivano eri così spavalda a parole ahahahahahha???
 
Non so da quanto facciate trading voi ma l'at ci prende al 50%, sempre. E nessuno di voi può dimostrare il contrario su un numero elevato di prove.

a90 bellissima ahahah, sto ancora aspettando i tuoi eseguiti dal 2015 come mai non arrivano eri così spavalda a parole ahahahahahha???

a mio parere pure meno..35%..65% esperienza per deja vu sul mercato...10% prontezza e velocità di chiusura
 
a mio parere pure meno..35%..65% esperienza per deja vu sul mercato...10% prontezza e velocità di chiusura

Dipende dal numero delle prove, più le prove aumentano più l'at va a 50%, non è che lo dico io eh :D è la legge dei grandi numeri.

il deja vu è l'at.
Ho scritto la definizione prima, si prendono esempi passati.
 
uscire sul secondo non lo dissi

Il primo ingresso su un forte livello di supporto o di resistenza si può fare ( anche senza segnale ) MA SOLO IN OTTICA DI SCALPING per sfruttare soprattuto gli eccessi di trend ( quando , in base alla volatilità giornaliera media di una coppia, vi sono indizi di ipercomprato/ipervenduto). Quindi :

1. siamo in controtrend ( e questo è rischioso di per sè) ma 2. il trend dà indizi di stanchezza.

Cosa è avvenuto oggi pomeriggio? (facciamo conto che la FED non sia in programma)

In area 1.1056 avevamo un forte supporto ( segnalato ripetutamente) , si è fermato lì al primo colpo e ha rimbalzato più di dieci pip ( lo scalper appostato dietro il cespuglio entra velocissimamente contro trend) . Dopo il rimbalzo è ridisceso in area di supporto , che fa lo scalper ? interviene di nuovo controtend ? no perché il livello è più debole ( poi spiegherò perché) allora aspetta per vedere se accade dell'altro.

Il supporto ha retto, si è quindi formato un doppio minimo ( proprio sul supporto, ecco il segnale di cui parla Ltrader) e il trader può agire non più come scalper confidando nel doppio minimo come segnale d'inversione del trend di brevissimo.

Dove sarebbe dovuto entrare long? proprio alla rottura della linea di attivazione del doppio minimo , in area 1.1070 con stop sotto il doppio minimo e target pari alla distanza tra il doppio minimo e la linea di attivazione ( o linea delle spalle del doppio minimo) quindi target area 1.1085 effettivamente raggiunta ( è una figura individuata su tf 5' quindi target e stop ridotti).

si doveva entrare long in area 1.1070 dopo la formazione del doppio minimo, ecco perché ho criticato Pako che è entrato nella prima fase , tanto valeva entrare sparato sul supporto in scalping e non beccarsi un brutto prezzo di carico in assenza di segnale d'inversione long. Segnale che vi è stato solo più tardi con la formazione del doppio minimo.

un'ultima cosa ( detta del resto tante volte) : al primo tocco il livello è più forte perché il livello è buono se visto da tutti, anche da coloro che sono in posizione a favore di trend e che, nel nostro esempio, sul supporto sono usciti dagli short. E uscire dallo short che significa? immettere un ordine di acquisto e il prezzo rimbalza.
 
fatto sul 5' , i due affondi , il secondo partito dall'area 1.1070 che diventerà la linea di attivazione della figura d'inversione

vedo il primo affondo alle 14.10 ma non tocca l'area 56 che sottolineavi quindi lo tolgo....c'e' quello delle 14.35 e penso quello sara' il primo...il secondo quello delle 15.30-15.35 in 2 candele forse
 
Dipende dal numero delle prove, più le prove aumentano più l'at va a 50%, non è che lo dico io eh :D è la legge dei grandi numeri.

che poi cosa vuol dire seguire l'AT?

che se si trada solo lo stocastico a 75 si vende e 25 si compra..e sul lungo si gaina al 50%?
 
Indietro