EUR/USD di tutto di piu' 156ma ed

No! Da ubriaco?! Non posso flattare! :p

Longato 1202, vediamo se la EMA 12 regge...

Il PUS mi da 100 euro se faccio 250 operazioni da 2 microlotti l'una entro il primo di aprile... deve essere un pesce di aprile! :D


Ne ho fatte 50 rimanendo praticamente in pari quindi potrei giocarmela... :wall:

guarda che e pubblicità occulta ..anche a me e arrivato il messaggio ...pensavo che l'hai mandato tu :D
 
guarda che e pubblicità occulta ..anche a me e arrivato il messaggio ...pensavo che l'hai mandato tu :D

Nono, che ti mando le inculat:censored:.... 2 pip ad operazione di spread... si puppano 36 centesimi ad operazione... moltiplica per 250 operazioni e vedi quanto incassano... non ti regalano nulla, ti ridanno una parte dello spread... ;)


EDIT... e ti spronano a farne tante rischiando di sbagliare... te le fai di tuo una marea... quasi quasi ti passo l'account, il gaudagno è tuo basta non me lo bruci! :D :p

E ti abitui ai microlotti e Eva bassa (ma gran fia)! :D
 
non so perchè ma vedo un tuffo in piscina, esce da l'altra parte stesso movimento ,una trentina di pip
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-28 a 21.09.10.png
    Schermata 2016-03-28 a 21.09.10.png
    30,5 KB · Visite: 14
Nono, che ti mando le inculat:censored:.... 2 pip ad operazione di spread... si puppano 36 centesimi ad operazione... moltiplica per 250 operazioni e vedi quanto incassano... non ti regalano nulla, ti ridanno una parte dello spread... ;)


EDIT... e ti spronano a farne tante rischiando di sbagliare... te le fai di tuo una marea... quasi quasi ti passo l'account, il gaudagno è tuo basta non me lo bruci! :D :p

E ti abitui ai microlotti e Eva bassa (ma gran fia)! :D

guarda che ho un conto con loro ...risale ad un anno fa ...non mi sono piaciuti da subito ...sono andato ha regalare i soldi da un altra parte ...:'(:'(:'(...2 broker ..il secondo non mi ricordo neanche come si chiama ...
 
guarda che ho un conto con loro ...risale ad un anno fa ...non mi sono piaciuti da subito ...sono andato ha regalare i soldi da un altra parte ...:'(:'(:'(...2 broker ..il secondo non mi ricordo neanche come si chiama ...

A me sa di ritraccio alla trend up ma probabilmente hai ragione... boh, chi lo sa...
Però era uscito ben bene dalle balle di Bollinger quindi ci stava un down... no?! :confused:

Ah siamo di là nella nuova edizione a parlar male di te! :D :p
 
A me sa di ritraccio alla trend up ma probabilmente hai ragione... boh, chi lo sa...
Però era uscito ben bene dalle balle di Bollinger quindi ci stava un down... no?! :confused:

Ah siamo di là nella nuova edizione a parlar male di te! :D :p

ho visto ...mi devi dire come hai quotato un mio mess da questa ed in quell'altra
 
cable secondo me
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-28 a 21.53.51.png
    Schermata 2016-03-28 a 21.53.51.png
    24,4 KB · Visite: 12
Indietro