EUR/USD di tutto di piu' 156ma ed

nell'orario sembra abbia ritracciato del 30% circa... sposto il TP a 1.1250 e stop loss in positivo a 1.1200 quando il prezzo tocca 1.1220

e buona notte... a domani
 
nell'orario sembra abbia ritracciato del 30% circa... sposto il TP a 1.1250 e stop loss in positivo a 1.1200 quando il prezzo tocca 1.1220

e buona notte... a domani

Ah....ma allora qualcuno che capisce qlc di trading c'è...:):D
Oltre a me, ovviamente...:o
 
M'inchino ( con l'apostrofo ) ai magici numeri del Pisano :bow: Il fibo a grafico segnalava ritraccio sin da lunedì scorso e adesso ci torna utile anche in questo primo timido tentativo di ripresa long. Dico timido perché il mercato è privo dei baronetti.

Si è confermata anche la valenza dell'area a ridosso di 1.1190 ( di cui ho parlato la scorsa settimana) : alla sua violazione il movimento up ha accelerato e poco fa è stata ritestata come supporto.

In caso di rottura del livello fibo si zompa sulla TL rossa a ridosso della mezza figura. Ripeto : manca il verdetto inglese e stamane gli asiatici l'hanno lasciato basso.

Torno a magnà :bye:
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    67 KB · Visite: 111
  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    53,3 KB · Visite: 110
M'inchino ( con l'apostrofo ) ai magici numeri del Pisano :bow: Il fibo a grafico segnalava ritraccio sin da lunedì scorso e adesso ci torna utile anche in questo primo timido tentativo di ripresa long. Dico timido perché il mercato è privo dei baronetti.

Si è confermata anche la valenza dell'area a ridosso di 1.1190 ( di cui ho parlato la scorsa settimana) : alla sua violazione il movimento up ha accelerato e poco fa è stata ritestata come supporto.

In caso di rottura del livello fibo si zompa sulla TL rossa a ridosso della mezza figura. Ripeto : manca il verdetto inglese e stamane gli asiatici l'hanno lasciato basso.

Torno a magnà :bye:

ammappa:eek:
hai fatto il continuato da ieri:confused:
tu mangi a cottimo?
 
Per Viomar...:eek::)


se ho capito bene il ,messaggio a me non dispiacerebbe ...bisogna toccare il fondo per vedere come stanno le cose per davvero ....io me l'ho auguro ....



















ps: scusate l'itagliano :D:p... faccio molta fatica :'(
 
hahahahahahahaha...
non sai cosa ti sei perso ...se sono quelli buoni tradizionali ...devi provarli ...
non esagerare pero ...possono essere pesanti ...


Buonasera! :)
Come i mici?! :confused:

Han fatto una bella salitina... uff, me la son persa chiaramente... :angry:
Ma bella giornata in compagnia con una piccola abbuffata.... :D
 
USDCAD

Respinto dalla ema 20 e 200 daily...che si fa????
 
ciao James!
flat no eh??

No! Da ubriaco?! Non posso flattare! :p

Longato 1202, vediamo se la EMA 12 regge...

Il PUS mi da 100 euro se faccio 250 operazioni da 2 microlotti l'una entro il primo di aprile... deve essere un pesce di aprile! :D


Ne ho fatte 50 rimanendo praticamente in pari quindi potrei giocarmela... :wall:

PS: ma a 200 pagine perché aprite una nuova edizione?! Non si può far più di 200 pagine?! :confused:
 
Indietro