EUR/USD di tutto di piu' 156ma ed

Chiuso tutto, vediamo come prosegue, l'orario è impostato minimo per 1.122, max direi 1.125, se ci arriva short in vista di domani con la riapertura di londra

almeno che le balene della city non fossero già posizionate prima di Pasqua :rolleyes:
 
certo che se chiude sopra 1.122 è un bel candelone daily

nbBBKy8C
 
sono proprio americani...quando partono non si fermano più.

io ho ancora poco e poi m'hanno buttato giu..a 1.1214 saluto..
 
...giusto, anche Prorealtime me la segna a 7566..OK! Intanto cad scende...mi sa che chiudo uno short...

...chiuso short2 da 3241 a 3191 +50...per un semifestivo ci si puà stare...anche se sti dollari canadesi non valgono una mncha...:D
 
...certo, diciamo che il mio è un trading ad "incastro"...:D...comunque sempre "patientiam et margin"...

dicevo io sono ancora incastrato......cosi' siamo in due.......speriamo in un colpo degli americani verso sera......adesso sembra voler scendere un pochino su tf brevi....
 
sono i contratti pendenti delle nuove abitazioni che hanno arrestato la discesa del dollaro
 
..il fatto è che sono short su fiber e cable..altro che vittoria ;)
 
aperto ultimo short su fiber (con non molta convinzione)
 
dicevo io sono ancora incastrato......cosi' siamo in due.......speriamo in un colpo degli americani verso sera......adesso sembra voler scendere un pochino su tf brevi....

...come sale...io tengo per vette più alte...per poi precipitare...:D
 
Indietro