EUR/USD di tutto di piu' 156ma ed

vai di fretta ...secondo me e solo l'inizio ....vedrem....short da 1.1208 su un falso segnale ...sofferto ...no pain no gain ...

Ero entrato a più riprese (come sempre) dopo che la seconda candela su H1 è fuoriuscita dalle BB..l'ultima posizione aperta era abbastanza (e relativamente grossa) dunque nel dubbio e dato l'orario (e la giornata particolare) ho preferito chiudere..in ogni caso mi accontento sempre di pochi pip, non sono fatto per tenere posizioni aperte più di tot, quasi mai overnight (salvo rarissime eccezioni).
 
Grazie Macio veramente interessante questo DSS :)
 
Ero entrato a più riprese (come sempre) dopo che la seconda candela su H1 è fuoriuscita dalle BB..l'ultima posizione aperta era abbastanza (e relativamente grossa) dunque nel dubbio e dato l'orario (e la giornata particolare) ho preferito chiudere..in ogni caso mi accontento sempre di pochi pip, non sono fatto per tenere posizioni aperte più di tot, quasi mai overnight (salvo rarissime eccezioni).

allora misione compiuta :clap::clap:
cable???
 
Grazie Macio veramente interessante questo DSS :)



Bisogna vedere su che tf utilizzarlo,in base allo strumento finanziario che si trada,pero' non e' male ed ogni tanto provare qualcosa di nuovo fa bene per uscire dai soliti schemi ;)
 
Cable già chiuso prima quasi in pari dato che non mi fidavo e avevo già troppe posizioni da seguire..quando ne ho più di tre aperte va a finire che non seguo bene e combino casini :)
 
sul fiber siamo capiti ...con il cable cosa hai fatto ...
sono short da un prezzo imbarazzante ...mi tocchera tenerlo over ..multiday

Ecco 'ste cose mi rovinano psicologicamente tant'è che ormai, se e quando mi incastro, preferisco chiudere in perdita (anche consistente) piuttosto che andare a letto col pensiero..poi tempo per recuperare ce n'è sempre..
Oggi ad esempio mi sono preso 3-4 stop loss di seguito, pazienza..ho ri-shortato da più in alto e ho recuperato :yes:
 

perché.....sto aspettando il segnale per il BIG LONG su fiber .....


forse domani ci siamo ....forse no ...speriamo che si sono riposati bene nel weekend ..domani parlano tutti :eek::eek::eek::eek:...cominciano le danze
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-28 a 18.28.03.png
    Schermata 2016-03-28 a 18.28.03.png
    96,5 KB · Visite: 110
  • Schermata 2016-03-28 a 18.46.11.png
    Schermata 2016-03-28 a 18.46.11.png
    10,6 KB · Visite: 90
Ultima modifica:
Ecco 'ste cose mi rovinano psicologicamente tant'è che ormai, se e quando mi incastro, preferisco chiudere in perdita (anche consistente) piuttosto che andare a letto col pensiero..poi tempo per recuperare ce n'è sempre..
Oggi ad esempio mi sono preso 3-4 stop loss di seguito, pazienza..ho ri-shortato da più in alto e ho recuperato :yes:

ti confesso che il trade era per un intraday ...non trado quasi mai il cable ....comunque nel lungo lo vedo sotto 1.40 quindi se ci sono tanto vale tenerlo visto che per un pisolino mi sono presso 100 pip in faccia :'(

bisogna prendere il toro per le corna ...a forza di affrontarli uno si abitua e non fanno più effetto
 
sul fiber siamo a contatto della ribassista mega-flag ,se la rompe area 1,1220 dovrebbe raggiungerla entro domani

tutto ancora incerto al momento

Ottimo, non solo ha raggiunto area 1.1220 ma c'è stata anche una reazione, OK!
 

Allegati

  • eu__h1.jpg
    eu__h1.jpg
    117,1 KB · Visite: 107
mi sostitisco a Lele anche se è irraggiungibile...
giornata positiva ci vuole un balletto :D

tumblr_nwtztoMMRx1ua95q9o1_500.jpg
 
Non si e' scostato tantissimo dall'analisi di 15 giorni fa...

Rimango dell'idea di chiudere che forse forse non ce la fa a chiudere sopra 1.12...

dipende da domani ma per domani sono gia' fuori dal trade..

Riposto il prima e il dopo.
eurusd-h4-fxopen-au-pty.png


eurusd-h4-fxopen-investments-inc-4.png
 
Indietro