EUR/USD di tutto di piu' 156ma ed

direi che uno short eu si puo piazzare

1.1174
 
Io lo aspetto in area 1.1180.sempre se c'arriva.....

io ho visto dei contratti fortissimi entrare tutti in short sulla fase di forte rialzo....50lotti,20lotti,ecc..quelli sul momento di massima spinta in su li ho visti entrare tutti short
 
io ho visto dei contratti fortissimi entrare tutti in short sulla fase di forte rialzo....50lotti,20lotti,ecc..quelli sul momento di massima spinta in su li ho visti entrare tutti short

Ciao Lapo su che sito riesci a vederli?
 
Notevole la mezz'ora di ingresso degli americani..
 
...sembra che andiamo a prendere 1205...anche loonie e aussie e cable stanno uscendo da canale interessanti...vediamo con wally e il dato delle 4...
 
23.6 della discesa? Bucato

mi piacerebbe 1.122 :D

u1inXX7U
 
ciao.
Su Audusd ho un segnale rialzista che dovrebbe corrispondere alla ripresa del trend up sul daily.
Sul daily viene rotta una IDNR4 formata su un livello BRN 0,7500.
Dopo il test del BRN che corrisponde alla base della IDNR4, il prezzo riprende la direzione up del trend daily.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    11,4 KB · Visite: 4
  • 2.PNG
    2.PNG
    26,5 KB · Visite: 4
mi sa che più di 1.120 non lo fa

appena parlo ...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Quindi ora siamo sulla figura intera, sopra 1.122 possibile target, sotto 1.1185 come ritraccio
 
ciao.
Su Audusd ho un segnale rialzista che dovrebbe corrispondere alla ripresa del trend up sul daily.
Sul daily viene rotta una IDNR4 formata su un livello BRN 0,7500.
Dopo il test del BRN che corrisponde alla base della IDNR4, il prezzo riprende la direzione up del trend daily.

...che dici, arriviamo a bordo canale ascendente a quota 7600?
 
Chiuso tutto, vediamo come prosegue, l'orario è impostato minimo per 1.122, max direi 1.125, se ci arriva short in vista di domani con la riapertura di londra
 
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
short su cable senza sl ...mi sono addormentato ...ecco cosa succede ..mi sono perso il più bello :wall::wall::wall::wall:
 
Indietro