EUR/USD di tutto di piu' 156ma ed

ipotesi per i prox. giorni sul geppy,possibile t.s. rialzista a rottura della flag-neck-line

grafico h4
 

Allegati

  • 185.jpg
    185.jpg
    80,9 KB · Visite: 4
sul fiber siamo a contatto della ribassista mega-flag ,se la rompe area 1,1220 dovrebbe raggiungerla entro domani

tutto ancora incerto al momento
 

Allegati

  • 186.jpg
    186.jpg
    126,6 KB · Visite: 9
Buongiorno a tutti

Al momento ( su barra oraria), scambiati 300 contratti, contro una media dell'ultima settimana, sempre alla stessa ora, di circa 8/9000 contratti (futures giugno cme)

buongiorno e auguri a tutti.
Su sp siamo ritornati dentro il range rosso. Non ha dato segnali di price action per un ritraccio quando e' tornato sotto la base del rettangolo anche se come hai scritto i volumi di oggi sono pochi rispetto alla media.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    13,7 KB · Visite: 1
buongiorno e auguri a tutti.
Su sp siamo ritornati dentro il range rosso. Non ha dato segnali di price action per un ritraccio quando e' tornato sotto la base del rettangolo anche se come hai scritto i volumi di oggi sono pochi rispetto alla media.

Ciao Popipopi

Prima mi riferivo a EURUSD, comunque anche su sp500 (futures giugno) adesso siamo a 7000 contratti contro una media di 40000, quindi anche qui i "merigans" (almeno per stamattina credo) sono ancora in vacanza.

Nulla da eccepire sulla tua analisi ;): nessun segnale di swing, anzi accellerazione del movimento a confermare importanza del livello

Del resto, come mi confermava anche Lanter venerdi scorso, a livello daily la candela si era modificata molto in close: quindi al momento nessun segnale short, o quanto meno di debolezza.

Attendiamo :)
 
cmq x chi vuole scalpare per ora il canaletto è questo :)

ukxz6hRz
 
attenzione agli scalpatori massimi crescenti non ce ne più :rolleyes:...per ora

hyJ4qqfg
 
Buongiorno :)
dove li vedi i volumi elevatissimi ?
Possiamo anche andare a fare una girata e tornare nel pomeriggio :)

alle 6---6.30....7

poi s'e' arenato quando fa il salto di qualita'.
fino a quell'ora era in linea con la media..tranne che sul cable dove e' rimasto vuoto sempre.

cmq si,sto vedendo qualche video di ib per far qualcosa di produttivo
 
alle 6---6.30....7

poi s'e' arenato quando fa il salto di qualita'.
fino a quell'ora era in linea con la media..tranne che sul cable dove e' rimasto vuoto sempre.

cmq si,sto vedendo qualche video di ib per far qualcosa di produttivo

Calma piatta....ci vediamo nel pomeriggio :)
 
attenzione agli scalpatori massimi crescenti non ce ne più :rolleyes:...per ora

hyJ4qqfg

buongiorno forum

sicuro intraday?
sul mio grafico la spike è sopra di qualche frazione di pips, potrebbe esser banale ma un massimo anche se violato di pochissimo, non è più un massimo, viceversa se rimaneva leggermente sotto poteva essere un doppio max, sbaglio?
 
E' dal 24/3 che ci facciamo 1.115-1.117...speriamo oggi pomeriggio

RS1hXuOP

buongiorno forum

sicuro intraday?
sul mio grafico la spike è sopra di qualche frazione di pips, potrebbe esser banale ma un massimo anche se violato di pochissimo, non è più un massimo, viceversa se rimaneva leggermente sotto poteva essere un doppio max, sbaglio?

Si è fermato su R3 come preannunciato stamattina vediamo nel pomeriggio...voglia di salire c'è ma non ha forza ;)
 
Buongiorno !

attenzione agli scalpatori massimi crescenti non ce ne più :rolleyes:...per ora

Innvertiamo rota. ....www cercasi minimi decrescenti....tanto fino ai americani sempre dentro al rettangolo staremo...


Ho fatto partire un short a 1.11715...vediamo se va verso il bordo di sotto
 
Ultima modifica:
Nel frattempo sentitevi un po di buona musica

 
Indietro