EUR/USD di tutto di piu' 159ma ed

hai visto come me lo sono fumato in due giorni?!?!? :D

...a parte gli scherzi....

Se Cobransky vuole in via del tutto ecceziunale possiamo commutare la pena. A scelta potrà semplicemente quotarmi con tanto di testo descrittivo: "grande Lele...sei tu il migliore!" :D

...ora speriamo solo che non scenda...:D

lo scrissi già una volta : una clusola che riduca al silenzio sia pure temporaneo è contra legem perché limitativa della libertà d'espressione. Quindi si considera come non apposta.
 
Ma l'evento sul CHF dello scorso hanno non ha insegnato nulla? Se devo entrare con 3 lotti e rischio 30/40 pips (900/1200$ a trade) mi dite perché devo avere 100K sul conto? meglio lasciare 30K e il resto al "sicuro". Se guadagno nel totale delle operazioni guadagno comunque, se losso cambia solo la percentuale di DD che ho rispetto al conto, passare da 30K a zero non è lo stesso da 100K a 70K? ovvio che sul conto di trading ci deve essere una percentuale minima del totale che uno possiede....... o ci sono altre differenze che mi sfuggono?

esatto,e' quello che cerco sempre di spiegare;);)

inutile tenere sul conto cifre elevate se uno fa intraday ed e' per questo che dico che le percentuali servono a poco,se trado con 25k sul conto avendone 100k da dedicare al trading e faccio 80k di gain sui 25k e' il 300% e rotti.....,su 100k l'80% ma sempre 80 k di gain sono.........
 
hai visto come me lo sono fumato in due giorni?!?!? :D

...a parte gli scherzi....

Se Cobransky vuole in via del tutto ecceziunale possiamo commutare la pena. A scelta potrà semplicemente quotarmi con tanto di testo descrittivo: "grande Lele...sei tu il migliore!" :D

...ora speriamo solo che non scenda...:D

tu mi ricordi i brokers che non mandano nemmeno a mercato i trades dei piccoli retails tanto sanno che azzerano il conto, per cui non si accontentano delle commissioni ma si ciucciano l'intero conto ...... praticamente tu non proponi mai una scommessa, sono gli altri che ti dicono secondo me succede cosi, sei d'accordo oppure scommetti? tu dici semplicemente "si scommetto" :D
 
lo scrissi già una volta : una clusola che riduca al silenzio sia pure temporaneo è contra legem perché limitativa della libertà d'espressione. Quindi si considera come non apposta.

in via del tutto eccezionale una simile pena può comminarla solo l'autorità preposta, quella col pelo :bow:
 
tu mi ricordi i brokers che non mandano nemmeno a mercato i trades dei piccoli retails tanto sanno che azzerano il conto, per cui non si accontentano delle commissioni ma si ciucciano l'intero conto ...... praticamente tu non proponi mai una scommessa, sono gli altri che ti dicono secondo me succede cosi, sei d'accordo oppure scommetti? tu dici semplicemente "si scommetto" :D

naaaa Lele è un fan dello short dollaro
 
buongiorno forum, una delle possibili evoluzioni odierne..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    71,3 KB · Visite: 9
Long 1.1396 Fiber
Molto molto rischioso, da proteggere subito se va in Gain con SL a BE
 
Ma quasi tutto qua e il gioco di chi ha la marmitta più lunga ...non credi ?


fraintendi viomar:no:,i discorsi sono partiti dall'altro thread e non si tratta di marmitte ma solo capire che se certe percentuali di pip con tot size-leva non sono definite possibili allora e' come dire che nessuno puo' fare il trader e viverci bene se non ha 500k,quindi deve essere gia' mezzo ricco..........
 
tu mi ricordi i brokers che non mandano nemmeno a mercato i trades dei piccoli retails tanto sanno che azzerano il conto, per cui non si accontentano delle commissioni ma si ciucciano l'intero conto ...... praticamente tu non proponi mai una scommessa, sono gli altri che ti dicono secondo me succede cosi, sei d'accordo oppure scommetti? tu dici semplicemente "si scommetto" :D

vedi che mi provocano?? :D e Lanter lo difende sempre....e alla fine bannano me!! :D

...niente notifiche per ora...Cobransky crede nel recuperone finale...:rolleyes:
 
vedi che mi provocano?? :D e Lanter lo difende sempre....e alla fine bannano me!! :D

...niente notifiche per ora...Cobransky crede nel recuperone finale...:rolleyes:

ho difeso pure te, mi dispiacerebbe saperti in silenzio coatto. Nel merito alle balene non piace shortare sui minimi.
 
esatto,e' quello che cerco sempre di spiegare;);)

inutile tenere sul conto cifre elevate se uno fa intraday ed e' per questo che dico che le percentuali servono a poco,se trado con 25k sul conto avendone 100k da dedicare al trading e faccio 80k di gain sui 25k e' il 300% e rotti.....,su 100k l'80% ma sempre 80 k di gain sono.........

buondi
ne parlavamo nel altro fol
aver tanti soldi sul conto è più che altro una questione psicologica per gestire la parte più difficile del trading,la gestione della posizione
se io ho 100k e apro 1 lotto sono più ponderato e lucido nelle decisioni di uno che apre 1 lotto con 5k
 
Long 1.1396 Fiber
Molto molto rischioso, da proteggere subito se va in Gain con SL a BE

SL spostato a 1.13966. Il TP voglio definirlo fra poco, questo trade nasce come scalpata per essere portata a fine giornata o multiday. Conto di prendere mezza size a 1.1439
 
MA non capisco i possibili scenari della "eventuale " Brexit.
Posso capire il tracollo in caso di referendum che sancisca l'uscita... ma in definitiva loro la sterlina ce 'hanno da sempre.

E poi cosa potrebbe succedere se exit pool (che gia sono in tal senso) e risultati (come si prevede) saranno per il RIMANERE in Europa?
 
SL spostato a 1.13966. Il TP voglio definirlo fra poco, questo trade nasce come scalpata per essere portata a fine giornata o multiday. Conto di prendere mezza size a 1.1439

Naturalmente c'è il rischio che al 95% mi prenda il BE
 
buondi
ne parlavamo nel altro fol
aver tanti soldi sul conto è più che altro una questione psicologica per gestire la parte più difficile del trading,la gestione della posizione
se io ho 100k e apro 1 lotto sono più ponderato e lucido nelle decisioni di uno che apre 1 lotto con 5k

...la verità è che ci dovrebbero mettere tutti a stipendio fisso...pensaci...nessuna preoccupazione, sbattimenti con size e mm...che bello sarebbe!!! :D
 
SL spostato a 1.13966. Il TP voglio definirlo fra poco, questo trade nasce come scalpata per essere portata a fine giornata o multiday. Conto di prendere mezza size a 1.1439

resta cmq un bel trade...con sostanza alle spalle.
 
Indietro