EUR/USD di tutto di piu' 161ma ed

mi hanno chiamato dalla city, mi han detto di preparare la cravatta nera :cool:
 
però..ordinata nel suo ammasso di cavi :D

John, ti occupi di reti, no?!
Lo conosci il Coyote Linux?!
Quel coso in alto a destra sospeso con lo spago alla mensola superiore è un NAT/router/firewall/QOS che fai il boot da floppy, un pentium 3.
Da quando uso Linux l'ho scollegato ma prima lo avevo a proteggere la rete locale... 2 switch, router, diversi PC... un groviglio di cavi, lo so... ma li conosco uno per uno, in casa abbiamo avuto 2 router di quelli, 4 switch ed un totale di anche una decina di PC collegati con anche una sottorete ad 1Gbit (la mia riparata da 1 coyote).

Ai tempi feci la traduzione italiana dell'interfaccia web (con tanto di easter eggs! :D Eh oh... :D ) del Coyote, ero anche nominato nei ringraziamenti. :)



PS: per fortuna non mi ha preso lo stop del trailing.... voi che fate normalmente ora, spostate lo SL fisso al BE?! Beeeee!
 
prendi mezzo profit ,be a 20 e facci passare:rolleyes:

Ho un long da 1.4469
.
E un hedge a 1.4655 în mezzo un centinaio di pip su e giù.....adesso chiudiamo il short per ripartire tp1
1.47....Tp 2 1.49xxcon estensione da valutare 1.52..
.se mai ci arriva
 
Ultima modifica:
John, ti occupi di reti, no?!
Lo conosci il Coyote Linux?!
Quel coso in alto a destra sospeso con lo spago alla mensola superiore è un NAT/router/firewall/QOS che fai il boot da floppy, un pentium 3.
Da quando uso Linux l'ho scollegato ma prima lo avevo a proteggere la rete locale... 2 switch, router, diversi PC... un groviglio di cavi, lo so... ma li conosco uno per uno, in casa abbiamo avuto 2 router di quelli, 4 switch ed un totale di anche una decina di PC collegati con anche una sottorete ad 1Gbit (la mia riparata da 1 coyote).

Ai tempi feci la traduzione italiana dell'interfaccia web (con tanto di easter eggs! :D Eh oh... :D ) del Coyote, ero anche nominato nei ringraziamenti. :)



PS: per fortuna non mi ha preso lo stop del trailing.... voi che fate normalmente ora, spostate lo SL fisso al BE?! Beeeee!

...OK!
 
Ho un long da 1.4469
.
E un hedge a 1.4655 în mezzo un centinaio di pip su e giù.....adesso chiudiamo il short per ripartire tp1
1.47....To 2 1.48 con estensione da valutare 1.52..
.se mai ci arriva

ho capito:rolleyes:
ieri sei uscito con quel tempaccio sul balcone per fumare
ed hai preso la forsericcosi bronchiale:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
sempre dalla city dicono di mettere tp a 25pips
 
John, ti occupi di reti, no?!
Lo conosci il Coyote Linux?!
Quel coso in alto a destra sospeso con lo spago alla mensola superiore è un NAT/router/firewall/QOS che fai il boot da floppy, un pentium 3.
Da quando uso Linux l'ho scollegato ma prima lo avevo a proteggere la rete locale... 2 switch, router, diversi PC... un groviglio di cavi, lo so... ma li conosco uno per uno, in casa abbiamo avuto 2 router di quelli, 4 switch ed un totale di anche una decina di PC collegati con anche una sottorete ad 1Gbit (la mia riparata da 1 coyote).

Ai tempi feci la traduzione italiana dell'interfaccia web (con tanto di easter eggs! :D Eh oh... :D ) del Coyote, ero anche nominato nei ringraziamenti. :)



PS: per fortuna non mi ha preso lo stop del trailing.... voi che fate normalmente ora, spostate lo SL fisso al BE?! Beeeee!

interessante il Coyote, non lo conoscevo fino ad oggi, un pc con funzionalità di router firewall switch e quant'altro, bravo che te lo sei imparato, io te e forsericco dovremmo aprire qualcosa insieme, che non sia un trade :D OK!
 
chiusi i gbpusd aperti a +25pips totali
 

Allegati

  • 2016-01-28 11.29.51.jpg
    2016-01-28 11.29.51.jpg
    103 KB · Visite: 11
sul cable per par condicio hanno preso gli stoppettini dei longers sul fondo della congestione
 
Indietro