EUR/USD di tutto di piu' 161ma ed

Buongiorno Traders :)

bravissimo forsericco per il suo target annuale raggiunto..sa bene che il merito è al 61,8% mio ,modestia a parte, per il "vestito" creato ad hoc su di Lei in base ad esigenze e tempo..apportero" alcune modifiche visto che dedicherà più tempo..

PS: lucassss, quanto sei lontano dalla posizione 400? :censored: :D

Buongiorno Cobra!

Il suo merito dovrebbe ritracciare a 23.6, si sa che la bravura è di chi schiaccia il mouse e non di chi consiglia :P Forsericco merita più del 70 :D
 
..1160 ha respinto, anche se sembra voler salire..loonie sta andando invece al bordo del canale up su m30, lo aspetto al rimbalzo long a 3040...
 
OT: sto riorganizzando tutto il mio accesso dati; fisso sto passando a fastweb con fibra...speriamo presto...
Mobile: se avete un operatore virtuale (Tiscali nel mio caso) o Tre o Wind, con TIM potete attivare la tariffa Tim Gold Go a 5 euri al mese per i primi 3 mesi, poi 7 al mese, con 1000minuti e 3 GB di dati su rete 4G...non male..ma glielo dovete chiedere esplicitamente in negozio, dove vi diranno che non esiste...poi insistete e alla fine cedono e la attivano...:D
 
Cari colleghi e amici del 3d, sono ormai due anni che sono qui con voi, e sono stati due anni fantastici. Venerdì si è chiuso il mio secondo anno fiscale, ricalcolato da quando sto con IG con un conto dedicato. L'idea era di fare tre anni di sperimentazione e poi, se le cose fossero andate bene, dedicarmi in todo al forex. Le cose sono andate oltre ogni più rosea aspettativa, nonostante errori ancora grossolani e occasioni sprecate.
Quindi ho deciso che il prossimo anno sarà ancora di sperimentazione, ma mi dedicherò al forex a tempo pieno...e vediamo come va. Chiamiamolo un anno sabbatico.

Un ringraziamento al maestro Cobra, senza il quale non avrei mai iniziato la carriera da forex trader, al maestro lanter, con la sua saggezza e a tutti i grandi e piccoli personaggi che popolano questo fantastico 3d qua sul FOL: voi che leggete!
Ancora Grazie, di cuore.

Buon vento !!!:)
 
..sell aussie 7250..sotto alla R 7259...cancellato pending long loonie...
 
Ci metti 2 min ...io manco li ho ciamatti.....e la prima volta che succede in 1 anno ....può anche passare ...

1. ho 2 account
2. cancellare account ho provato ora e non va perchè non vedi poi server
3. occorre rimettere indicatori
4. occorre rimettere strumenti tradati
 
1. ho 2 account
2. cancellare account ho provato ora e non va perchè non vedi poi server
3. occorre rimettere indicatori
4. occorre rimettere strumenti tradati

Per i strumenti. ...ci ho messo un attimo ...le major. ...crude,dax sandp gold e basta ..per indicatori ...non saprei ...non li uso
 
Anch'io app mt4 su android non funziona e ho Activtrades.
MI hanno detto che non dipende dal broker ma da Metaquote.
 
ciao figliuoli, sapete dare risposta a un vecchio eurusd 3dista ? da venerdì scorso mattino app MT4 android non va. Per Iphone ho info discordanti. Solo con Activtrades o anche con altri brokers ? Grazie. PS: saluti al Maestro, squalo, giamp e tutti i vecchi

iPhone mt4 exness e activtrades funziona
 
Ho blackberry , ma uso praticamente l'apk di mt4 sul telefono ... quindi potrei dire Android.
Broker XM e tutto funzionante alla perfezione
 
ecco facciamo 1.1680 e possiamo riprendere a scendere :rolleyes:...forse

EURUSDmDaily.jpg
 
Indietro