EUR/USD di tutto di piu' 161ma ed

Ciao Mario! :)
Grazie del supporto informativo! :D

Quindi sarebbe topish perché non ha detto nulla... non è che ha detto giugno o li alzo domani?!



PS: ma che c'hai Napolitano in avatar?!

è milton!!!!

comunque si, niente di nuovo. Dovrebbero esserci 2 rialzi da qui a fine anno.

Niente di tradabile per me adesso per cui me ne vado! Forse l'unica cosa che potrebbe smuoversi stasera è s&p che sopra 2100 c'è una cariola di stop.
 
è milton!!!!

comunque si, niente di nuovo. Dovrebbero esserci 2 rialzi da qui a fine anno.

Niente di tradabile per me adesso per cui me ne vado! Forse l'unica cosa che potrebbe smuoversi stasera è s&p che sopra 2100 c'è una cariola di stop.

Buona serata! :)

PS: scherzavo, immaginavo non fosse Napolitano ma neppure chi fosse! :D
 
è milton!!!!

comunque si, niente di nuovo. Dovrebbero esserci 2 rialzi da qui a fine anno.

Niente di tradabile per me adesso per cui me ne vado! Forse l'unica cosa che potrebbe smuoversi stasera è s&p che sopra 2100 c'è una cariola di stop.


Che direzione prende per te la situazione?! Hai intuizioni?!
Verrà toccato presto 1,111111?! :D


Arrivati precisi al target della congestione (linea verde)... se l'ho disegnata bene...
 

Allegati

  • 00.png
    00.png
    20,8 KB · Visite: 4
  • 01.png
    01.png
    18,7 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
È adesso tutti in letto... Io vado a scolarmi na buona e sana birretta buona serata a tutti
 
Sarebbe un cosiddetto bigliettino, no?!

John, io non la riesco a trovare quella xm arena, l'ho trovata ma chiede il logn anche come ospite ma poi mica vedo i partecipanti!
Si vedono anchei trade fatti, entrate ed uscite?!

Ciao!
Che latenze hai fuori dalle news?!
Lo vedi in basso a destra della MT4 (stato connessione).

Durante la Yellen voglio controllare se ci son variazioni.
Le disconnessioni possono essere dovute anche alla linea.
Se usi una connessione mobile (con sim card) soprattutto se sei in movimento tipo in treno le prestazioni calano.

scusa se rispondo solo ora (ero a cena).
navigo solo da fisso con adsl 20 mega e non ho problemi.
tempi di latenza variabili tra 50 e 70 ms.
 
Che direzione prende per te la situazione?! Hai intuizioni?!
Verrà toccato presto 1,111111?! :D


Arrivati precisi al target della congestione (linea verde)... se l'ho disegnata bene...

Quando si dice mancato per un pelo! :D Ha toccato 1,11112! Davvero! :D
A dopo, vado a cenare! :)
 
scusa se rispondo solo ora (ero a cena).
navigo solo da fisso con adsl 20 mega e non ho problemi.
tempi di latenza variabili tra 50 e 70 ms.

Ottimi! Se la linea non ti da problemi di disconnessione nell'uso normale non so che dirti... oggi controllavo durante la Yellen, le latenze aumentavano in maniera insignificante, roba di neppure 5 ms però non ha scatenato l'inferno come in certi casi è successo con Draghi!

Se il traffico aumenta ci sta che i server Active non reggano un flusso così alto (d'altra parte è un caso speciale) da non esser previsto e al PC la connessione sembra saltata perché il server risponde dopo troppo tempo, non so dirti meglio.

Io è da poco che ho Active, sicuramente VeP, Viomar, Intraday ti sapranno dire le loro esperienze molto più interessanti.

Per la linea, per scrupolo, assicurati accedendo al modem/router che non si sloggi per inattività (timeout), deve essere settato per stare sempre collegato al tuo provider ADSL (tipo un'opzione "stai sempre online" o "stai sempre collegato" oppure c'è scritto "timeout" ed un certo numero di secondi) ma penso che sia già settato così (e poi comunque in effetti già la MT4 fa abbastanza attività da tenerti sempre online).
 
Ottimi! Se la linea non ti da problemi di disconnessione nell'uso normale non so che dirti... oggi controllavo durante la Yellen, le latenze aumentavano in maniera insignificante, roba di neppure 5 ms però non ha scatenato l'inferno come in certi casi è successo con Draghi!

Se il traffico aumenta ci sta che i server Active non reggano un flusso così alto (d'altra parte è un caso speciale) da non esser previsto e al PC la connessione sembra saltata perché il server risponde dopo troppo tempo, non so dirti meglio.

Io è da poco che ho Active, sicuramente VeP, Viomar, Intraday ti sapranno dire le loro esperienze molto più interessanti.

Per la linea, per scrupolo, assicurati accedendo al modem/router che non si sloggi per inattività (timeout), deve essere settato per stare sempre collegato al tuo provider ADSL (tipo un'opzione "stai sempre online" o "stai sempre collegato" oppure c'è scritto "timeout" ed un certo numero di secondi) ma penso che sia già settato così (e poi comunque in effetti già la MT4 fa abbastanza attività da tenerti sempre online).

Che dire ...impecabili. ..nessun problema di conessione ...bisogna diversifcare...telefono ,tablet, computer....call centre chat sempre a disposizione ...specialmente se fai due prelievi consecutivi della stessa cifra .si preocupano che tu abbia sbagliato ...pensa se ne fai 4 ...chiamano 4 volte:D:p.. ..
 


... complimenti per il target congestione! A me è andata di traverso la cena...sgrunt...zznort...
Per quanto riguarda la latenza...segnalo che Prorealtime, che trovo insostituibile, è abbastanza sensibile alla latenza di una linea ballerina come la mia....un giorno mi ha fatto dannare...su un anno senza problemi però...sto troppo lontano dal nodo Telecom ADSL...fra un paio di settimane mi mettono la fibra con Fastweb...100Mbps...
 
... complimenti per il target congestione! A me è andata di traverso la cena...sgrunt...zznort...
Per quanto riguarda la latenza...segnalo che Prorealtime, che trovo insostituibile, è abbastanza sensibile alla latenza di una linea ballerina come la mia....un giorno mi ha fatto dannare...su un anno senza problemi però...sto troppo lontano dal nodo Telecom ADSL...fra un paio di settimane mi mettono la fibra con Fastweb...100Mbps...

La congestione ed il suo target l'ha individuati Lanter se non sbaglio, io l'ho solo rammentati per chi era sul forum e voleva sfruttarli ma non l'ho neppure tradati, tra le news, la Yellen e le mie insicurezze ho fatto pochissime operazioni di breve!

Non trovavo mai un momento per shortare che mi desse spazio di sicurezza... tipo quando va un po' in su e poi torna giù durante la discesa... beccare la parte vicina al max locale prima che ridiscenda vorrei beccare.

Ho più guardato che tradato oggi, quando dovessi diventare bravo penso che il venerdì non toccherei niente, non si sa mai.
Però anche solo a guardare seguendo si impara molto credo... spero! :D


PS: Vabbè... ormai hai cambiato e se è in fibra anche all'armadio in strada è ottimo!
Sennò potevi far abbassare la velocità, aumenta un po' la stabilità! ;)
 
Buon fine settimana, grazie della compagnia.
scrivo poco e nulla...poco tempo .
 
29e19ap.jpg


........ quasi pronti all'atterraggio a 1.1095 . Partenza dal dal 5 Maggio ....... arrivo forse lunedi a mercati USA e GB chiusi ?? :)
 
... la yellen ha smorzato gli entusiasmi...vediamo quanto e come...l'ombra di un gap domenicale non é da escludere...
 
Indietro