EUR/USD di tutto di più 167ma ed.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

appena vengo a Roma ci infiliamo gli aghi a vicenda :cool:
tu cmq la scommessa l'hai persa..dato di fatto :read:

piuttosto..dax minimi fatti?

..devo ancora trovare il post della scommessa ..con il restailyng mi hanno confusso..
Min Dax fatti ...direi di si ..tutto rimandato a domani credo ....mai dire mai ...mi sono "accontentato" di 10475...comunque la mia vie wporta in area poco sopra 10 000. ....
 
chiusa altra size su cable rimasto con petecchie
 
sono short su oro per setup simile al cable
 
Buongiorno 3drs! Spostati tp e ordini su euro a 1380 e 1400...almeno un saltino a queste quote datemelo...dai...
 
nel senso che inserito short da quei livelli o vendita?
 
gold
Cattura.PNG
 
mi ha beccato lo stop scendendo nella spikata.. portato a casa qualcosa (ma rientrato long )
 
provo a restar dentro. vedrem
 
sul dax mi sa che siamo diretti a 10410

su eur/usd non mi pronuncio non ne imbecco manco mezza :wall:
 
Indietro