EUR/USD di tutto di più 167ma ed.

bon adesso posso prendere congedo, in bocca al lupo :):bye:
 
L'euruzzu ha raggiunto l'azzurro con un giorno di ritardo, ma lo perdoniamo perché è stato un po' rimbambito in questi ultime giornate.

Magister...ricordavo il suo incrocio di trendlines su fiber...che dire: magistrale come sempre! :bow:
 
Fiber sembrerebbe diretto verso nuovi minimi daily...
 
Quindi primo movimento: acquisto immediato di dollari contro tutti.

Poi le balene ricordano quanto dicono alcuni trader cioè che gli swing sono la cosa più bella, ma loro non devono aspettarli, loro li creano. Quindi iniziano a vendere dollari come se nulla fosse accaduto mandando in stop quanti credevano che la Yelen avesse parlato chiaro.
Abbiamo sempre detto che in questo modo si genera liquidità.
Sazie degli stop si sono riunite e hanno cominciato ad acquistare dollari contro tutti ad un migliore prezzo di carico.

oer balene intendi le mani forti, gli istituzionali?
 
Uscito a 1.1185 dal mio incastro short (aperto a suo tempo a 1.1190)
 
Avranno finito con gli eccessi? ???
Un po di ritraccio sarebbe gradito :D
 
wow
sono tornati al livelli del mio shortino eur è li da ferragosto che aspetta :D

altri 10/15 gg e arriva a tp 1,1020

oggi dopo una partenza disastrosa clamoroso recupero e il bingo chiude in gain

pero' la cazzatina l'ho fatta anche oggi short su usd/jpy convito di avere impostato lo stop-loos ed invece
non avevo imopostato una mazza.

maledetto telefono sul lavoro ho messo mi hanno tempestato di telefonate e mi sono scordato il jpy
....che nervoso
 
sempre USDCHF H1
arrivato anche il pullback sulla neckline
pattern da manuale finora, anche confrontando i volumi sul CME che sono importanti per questa tipologia, vediamo se l'AT funziona o no ...;)

bene, il target minimo del testaespalle a 0.9760 è stato raggiunto
l'AT funziona ... quando funziona... :)
 

Allegati

  • 2016-08-27 00_32_18-USDCHF_ .png
    2016-08-27 00_32_18-USDCHF_ .png
    66,6 KB · Visite: 250
Quindi? Tutto short ora? A vedere i grafici sembra da shortare qualsiasi cosa si muova contro il dollaro... Opinioni dei maestri?
 
Quindi? Tutto short ora? A vedere i grafici sembra da shortare qualsiasi cosa si muova contro il dollaro... Opinioni dei maestri?

Da ora diventa più dura. Dal punto di vista fondamentale, a mio parere, non è cambiato molto. Le aspettative sono le stesse. Da quello grafico neppure.
Zona incastri fare attenzione.
 
Veramente hanno aperto un spiraglio anche per un secondo allzzamento tassi ....più confusione ......
Direi che con gli nfp di settembre si vedrà più chiaro .
 
la yellen non ha detto nulla di nuovo, per il valore e affidabilità delle sue parole...faremo 4 rialzi in un anno e via dicendo...ne hanno fatto solo 1 e probabilmente ne faranno 1 a dicembre se i dati rimangono come quelli attuali, a settembre abbiamo 2 incontri importanti bce e boj, che potrebbero rafforzare sia euro che yen contro dollaro per via dell inefficacia delle politiche monetarie , le parole dai board bce siamo pronti a nuovi stimoli ma consapevoli del rischio...che porterebbe ad un ulteriore incremento della politica monetaria ...DICE MOLTE COSE . .in sintesi se tiene 1 e 12 nfp dopo venerdì , si sale per ritestare 1 , 13 , 1,14.. poi ricordiamoci delle elezioni americane ..che porteranno volatilità sul dollaro...infine i cot indicano un alleggerimento di posizioni sul dollaro da 3 settimane....una forza schiacciante del dollaro non la darei così scontata nelle settimane a venire..ciao a tutti.
 
Indietro