EUR/USD di tutto di più 172ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao Mr, sto fixing ancora devo capire che sia in poche parole... :wall:
Ma c'è sempre tutti i giorni alle 16.55?!

Che io sappia c'è quando Londra è aperta, ed è un prezzo di riferimento ufficiale per i cambi che quindi viene definito ad una ora precisa (16 ora di Londra)
 
ne un bollino :rolleyes:
ne un grazie :'(

standing-ovation (1).jpg
 
l'unica cosa bella di bloomberg è la tastiera e i monitor :cool:
il resto ripeto, che è per gli intermediari SIM..
Forse se ne riparlerà fra 10 anni Perché prima di allora comunque sia 25k Per un feed non ce l'ho :D
 
Ora, per la beatificazione, dovrebbe indicare anche quando metterci short..... ;)
 
area 1,0965 e 1,2215 puo' provarla..sapendo che ha anche dei long è un buon punto di hedge parziale..

Sul cable l'avevo appena aperto, assieme ad un altro a 1,22. Su Eu lo apro ora. Intanto avvio il processo.... ;)
 
posso sapere cosa intende Lei per hedge e come lo adopera?

Assumere una posizione (parziale o totale) contraria a quella precedentemente aperta su un certo cambio. Es: sono incastrato long su fiber, prima del martedi elettorale aprirò una posizione short su fiber della stessa size a protezione.
So che ci sono anche altre versioni dell'hedging (es: hedging su coppie correlate).
 
Assumere una posizione (parziale o totale) contraria a quella precedentemente aperta su un certo cambio. Es: sono incastrato long su fiber, prima del martedi elettorale aprirò una posizione short su fiber della stessa size a protezione.
So che ci sono anche altre versioni dell'hedging (es: hedging su coppie correlate).

quindi solo in casi di volatilità e/o news in calendario?
 
sta alzando i minimi su h1 e la TL daily fa da supporto dinamico



USDCADDaily.png
 
Che io sappia c'è quando Londra è aperta, ed è un prezzo di riferimento ufficiale per i cambi che quindi viene definito ad una ora precisa (16 ora di Londra)

Ok, grazie! Speriamo di ricordarselo! :rolleyes:
Alle 17 nostre ora... poco prima... parare il qulo! :D
 
Indietro