EUR/USD di tutto di più 172ma ed.

Vabbè solo perchè siete voi mi sento di fare una previsione:
se sale è long ma se scende è short.

:o
 
@viomar valuta ninja: è sulla MM20 h1, a 13 pips dal tuo pmc

Povero Vio
IO sono viomar82:)
Fuori su Ninja Cable e fibra con Loss abbastanza contenuto ..ma ci sta tutto e la giornata non è finita ..si torna a piccoli furtarelli che pagano meglio

Che sudata su Cable ..panico totale ..Hedge chiusura Short e menomale che è risalito chiusura Long ..altri due Long e un Short e via...adesso flat ....

Dai che si torna con i piedi per terra ...
Mi manca il dax per chiudere in belezza
 
:D..ahaha....intanto m30 ha chiuso quasi a 2400...vediamo se ce la fa ad andare più giù...

Lugano puntava su questo ma anche su un altra cosa che pero' non posso dire sul 3D..
alla cena se mi segue nella toilette :censored: glielo diro'
 
nel senso che l'euro sta facendo il suo ritraccio tecnico e la sterlina è un pò più forte per le ragioni fondamentali legate alla pronunzia della Corte.

si aspetta volatilità con la BoE o nulla cambierà e quindi si resta nel range?
 
anche se il BRN 1,25 sarebbe più interessante come livello per uno short
 
su eurusd 1,1050 da fare senza se e senza ma..
quindi a Forsericco direi di mettere il long a 1,1045 se proprio vuole longare
 
Questa è AT.


EURUSDDaily.png
 
anche se mi sento in primo luogo siciliano, che vuol dire il grassettato?

La Corte inglese doveva solo decidere su un profilo procedurale.

Vuol dire che se i votanti hanno deciso per la brexit non credo che i politici di un paese come l'Inghilterra cambino la decisione.... fosse successo in Italia qualche dubbio in più l'avrei sul rispetto del volere del popolo...
 
Vuol dire che se i votanti hanno deciso per la brexit non credo che i politici di un paese come l'Inghilterra cambino la decisione.... fosse successo in Italia qualche dubbio in più l'avrei sul rispetto del volere del popolo...

io no
 
Hai chiuso il long sul fiber?

quelli che avevo fino alla scorsa settimana li ho chiusi tutti lunedì a 1.101 circa in pari.
mi ero un po incasinato, primo long l'11/10 e poi 5-6 mediate man mano che scendeva, appena ho visto di essere in pari ho chiuso tutto, peccato perchè se attendevo almeno il pomeriggio di lunedì andava meglio ma sono soddisfatto di essermene liberato.
al momento sono flat, fino alle elezioni giochicchio per 4-5 pips senza farmi male.
Grazie dell'interesse OK!
 
Short 1,2481..altro incremento sopra 1,25
Leva bassa mi raccomando :cool:
 
Indietro