EUR/USD di tutto di più 172ma ed.

non c'è problema..i post sono 196 (32 per 5gg)..tolti 50 di venerdi siamo a 136 e con oggi 135..li gestisca come meglio crede..

Cobra il rinegoziatore :D

Benissimo! La ringrazio per la rinegoziazione.

Posto qui due grafici così riduco il numero di post che non servono ai fini del 3d.

Fiber preciso.

EURUSDH1.png

Cable forma un altro HS che stavolta si dirige verso il target che mi aspettavo a 1.2260 (e per il raggiungimento del quale avevo prospettato 36/48 ore lavorative venerdì sera)

GBPUSDH1.png

Edit, la TL è da cancellare, la misi venerdì sera ma ora non serve a nulla.
 
Per 5 pips si rischia di prendere un bello swing contro. Non mi trova d accordo.
Comunque vado a festeggiare halloween con la prole.
A domani.

ma non è una festività italiana, da noi ci stavano i 'morticini' per i bimbi
 
Vabbè, ho capito, ce l'hanno con me, tanto quando uno è sfig@to muore sfig@to!
 
cable ha R1 potrebbe pure bastargli

Sullo shortr sono tranquilla...ha un bel 126,50 da fare e poi 125,50 però mi spiacerebbe lasciargli i soldini di oggi.

gbpjpy è un cross che non rappresenta il forex..prima lo lasci meglio è :)

Io ti seguo per tante piccole cose, in questo però sbagli. Un cross fa gainare/lossare come una major.
 
Vabbè, ho capito, ce l'hanno con me, tanto quando uno è sfig@to muore sfig@to!

Adesso recupera, recupera e recupera, chiusura leggermente positiva e domani TUTTO il fiber bello VERDE, evvaaaiii!
 
non mediare ora..che ti conosco.. :cool:

No no ..carico a 1.2185 area ...anche perché sono esposto sul Dax ..anche troppo ..non capisco perché ancora nn sta sotto 10600....giornata strana del Dax ..ma quel che dovevo fare lho fatto ...domani un altro giorno
Pensa che oggi per la prima volta ho shortato ita40. ..mi hanno tassato in anticipo:'(:'(
 
Indietro