EUR/USD di tutto di più 201ma ed. .

Il più bel rimbalzo fin qui è stato quello dello yen su target long.
 
Certo, che chi si è messo long su EU e GU è da apprezzare per il coraggio...:bow:
Ma proprio solo quello...:nono:

a me sembra presto per i long su euro,cable, aud,ma anche pergli short su yen, chf, cad, tu invece perche' pensi che lo short yen sia valido?
 
Giunti al target <1,16 :)

Posso rialzarmi dalla sponda del fiume... che ho il sedere bagnato :D

e vado ad inserire siluro nel tubo di lancio... :o

non crede che un vero trader debba PIRAMIDARE e non MEDIARE? la sua iper conoscenza va in contrasto con il "compro nella discesa"..
si spiegi meglio se vuole :)
 
a me sembra presto per i long su euro,cable, aud,ma anche pergli short su yen, chf, cad, tu invece perche' pensi che lo short yen sia valido?

sbaglio o stamattina diceva l'opposto che erano da cercare entrate long e stavamo 30pips " piussu' "
conferma?
 
non crede che un vero trader debba PIRAMIDARE e non MEDIARE? la sua iper conoscenza va in contrasto con il "compro nella discesa"..
si spiegi meglio se vuole :)

non dimenticare che è leva 1, quindi investimento e non trading.
 
sbaglio o stamattina diceva l'opposto che erano da cercare entrate long e stavamo 30pips " piussu' "
conferma?

sbagli, perche' cercare non corrisponde ad "aver trovato":)

per me questi restano gli unici tentativi ragionevoli
 
lo short sulla candela delle 9 penso sia stato l'unico spunto operativo di oggi, pero' subito riassorbito

subito no, se pure shortavi a chiusura candela engulfante sarebbero stati cmq 15 pip; lo short controtrend sul livello/target raggiunto è altro tipo di operatività che prescinde dal segnale.
 
subito no, se pure shortavi a chiusura candela engulfante sarebbero stati cmq 15 pip; lo short controtrend sul livello raggiunto è altro tipo di operatività che prescinde dal segnale.

non ti ho capito
 
non ti ho capito

non ti riferivi al bearish engulfing h1 di stamattina? qualcosina avrebbe dato, almeno per il mio tipo di operatività per cui in trend prevalente tp a +10, 20, 40, in controtrend prevalente tp a +5,10,20
 
non ti riferivi al bearish engulfing h1 di stamattina? qualcosina avrebbe dato, almeno per il mio tipo di operatività per cui in trend prevalente tp a +10, 20, 40, in controtrend prevalente tp a +5,10,20

ma che fai dici le stesse cose che dico io pero' mi sgridi???
ho detto che l'unico movimento degno di nota sarebbe stato lo short yen delle 9 (tra l'altro segnalato).
20 pips in contro trend sono buoni, ma poteva far meglio, per questo ho scritto "subito riassorbito"
 
non ti riferivi al bearish engulfing h1 di stamattina? qualcosina avrebbe dato, almeno per il mio tipo di operatività per cui in trend prevalente tp a +10, 20, 40, in controtrend prevalente tp a +5,10,20

Ps e su uj ancora il trend di fondo era ed è long
 
Indietro