EUR/USD di tutto di più 202ma ed. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dato il fatto che la forza del dollaro dipende fortemente anche dagli scambi con l'oro, direi che la sezione qui è correttissima...

forex è la sezione

c'è una sezione con cui puo' pure interagire con altri nick/utenti che condividono la passione per il metallo giallo..
 
possibile 1,1499 entro sera..neanche con il rimborso dello stop loss longherei eurusd se non prima di una chiusura daily sopra 1,1660

darà minimo 10 pips quel livello, giusto il tempo di mettere SL a BE e vedere che succede
 
non se lo consideri in relazione alle fasi di risk off/on
ps mi sarei aspettato un tuo bollino per i minimi di venerdì :'(

l'SP è accettato qui nel 3D poichè non si fanno/postano trades sullo strumento ma bensi per capire se siamo in fase di risk on/off
se posta il gold per un trade intraday non ha nulla a che vedere con il risk on/off ma semplicemente il suo "risk io"..
e per di più senza grafico..e con stop al BE..c'è una sezione adatta per questo..
 
l'SP è accettato qui nel 3D poichè non si fanno/postano trades sullo strumento ma bensi per capire se siamo in fase di risk on/off
se posta il gold per un trade intraday non ha nulla a che vedere con il risk on/off ma semplicemente il suo "risk io"..
e per di più senza grafico..e con stop al BE..c'è una sezione adatta per questo..

ma niente niente sei in crisi premes...ale :D:D
:flower:
 
Buongiorno Traders,

Triangolo ribassista su cadjpy su M30, vediamo se c'è ritorno verso la media
 

Allegati

  • 6nov1.jpg
    6nov1.jpg
    95,4 KB · Visite: 7
l'SP è accettato qui nel 3D poichè non si fanno/postano trades sullo strumento ma bensi per capire se siamo in fase di risk on/off
se posta il gold per un trade intraday non ha nulla a che vedere con il risk on/off ma semplicemente il suo "risk io"..
e per di più senza grafico..e con stop al BE..c'è una sezione adatta per questo..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
ma niente niente sei in crisi premes...ale :D:D
:flower:

mi sa di si....oltre che caratteriale, a volte mi da del lei altre del tu...e devo regolarmi di conseguenza...sarà in relazione alle oscillazioni della sua equity suppongo
 
mi sa di si....oltre che caratteriale, a volte mi da del lei altre del tu...e devo regolarmi di conseguenza...sarà in relazione alle oscillazioni della sua equity suppongo

È comunque una buona persona e da, a modo suo, tanto al 3d :cincin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro