EUR/USD di tutto di più 202ma ed. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
assolutamente..l'abuso va sempre punito..e Max sta abusando

"punito"...che parolone...abusando...ma la finisca che lei è il re dell'OT...quanta incoerenza da parte sua, riesce a rendersi proprio insopportabile
 
mi sa dire cosa da Max al 3D?
è entrato short su eurusd a 1,1607 postandolo quando era a 97/99..

sono mezzo siciliano, non vedo non sento e non parlo
ps se c ero dormivo :D

cmq, fase cruciale per decidere se minimi fatti.... almeno sino apertura wally o giù di lì :censored:
 
non sapevo questa fosse casa sua :rotfl:

se Nait deciderà di bannarmi perché ho postato un trade sul gold in questa sede, non mi opporrò :asd:

tanto oggi mi son alazato con la volgia di ban a vita..quindi tranquillo entro sera insulto qualcuno e tolgo il disturbo :)
 
mi sa dire cosa da Max al 3D?
è entrato short su eurusd a 1,1607 postandolo quando era a 97/99..

non so quante mani abbia lei, io solo 2, non riesco a postare e gestire i trade in tempo reale...

per questo preferisco sempre postare livelli, grafici ed ordine limite...grafici...una parola a lei sconosciuta :asd:

si limiti a giudicare il mio trade sul gold se quello su fiber non le risulta veritiero :asd:
 
non so quante mani abbia lei, io solo 2, non riesco a postare e gestire i trade in tempo reale...

per questo preferisco sempre postare livelli, grafici ed ordine limite...grafici...una parola a lei sconosciuta :asd:

si limiti a giudicare il mio trade sul gold se quello su fiber non le risulta veritiero :asd:

stranamente non posta mai un trade che va in loss di 1 pips..neanche un algoritmo :asd:
 
tanto oggi mi son alazato con la volgia di ban a vita..quindi tranquillo entro sera insulto qualcuno e tolgo il disturbo :)

ecco perfetto, poi come di consueto si ripresenti qui tra una-due settimane con un altro nick e ritrovate maniere SENSATE e gentili...che ciclicamente le risfuggiranno di mano dopo qualche settimana e così via :)

non si preoccupi, le vogliamo bene lo stesso :friend:
 
nessuno va long fibra ...le ombre orarie saotto si accumulano ...e si sa se non scende ...sale
pin strana oraria
long 1.1605
sl 5 pip sotto i min tp ...target rettangolo area 1.1640

Buongiorno!
 
ecco perfetto, poi come di consueto si ripresenti qui tra una-due settimane con un altro nick e ritrovate maniere SENSATE e gentili...che ciclicamente le risfuggiranno di mano dopo qualche settimana e così via :)

non si preoccupi, le vogliamo bene lo stesso :friend:

non tornero' puo' stare certo..il progetto che avevo iniziato tempo fa con Pulcino ha ormai dato i suoi frutti..e quindi il mio l'ho dato qui e mi concentro solo sull obiettivo..
ci è voluto tempo per la disciplina..
 
stranamente non posta mai un trade che va in loss di 1 pips..neanche un algoritmo :asd:
questa è una stro***ta...neposto eccome, venerdì uno di 30 pips proprio sul gold...l'altra volta 15 pips dopo il gain di 26 sul fiber, rovinato...nel bilancio di fine giornata inserisco anche i trades col -

lei è proprio bipolare
 
non so quante mani abbia lei, io solo 2, non riesco a postare e gestire i trade in tempo reale...

per questo preferisco sempre postare livelli, grafici ed ordine limite...grafici...una parola a lei sconosciuta :asd:

si limiti a giudicare il mio trade sul gold se quello su fiber non le risulta veritiero :asd:

la festa sh sul gold e' finita 4 h fa:)
 
nessuno va long fibra ...le ombre orarie saotto si accumulano ...e si sa se non scende ...sale
pin strana oraria
long 1.1605
sl 5 pip sotto i min tp ...target rettangolo area 1.1640

Buongiorno!
sembra rientrato nel laterale, mentre i suoi amici(sterlina e aud) risalgono
 
non tornero' puo' stare certo..il progetto che avevo iniziato tempo fa con Pulcino ha ormai dato i suoi frutti..e quindi il mio l'ho dato qui e mi concentro solo sull obiettivo..
ci è voluto tempo per la disciplina..

? chi è pulcino?
 
questa è una stro***ta...neposto eccome, venerdì uno di 30 pips proprio sul gold...l'altra volta 15 pips dopo il gain di 26 sul fiber, rovinato...nel bilancio di fine giornata inserisco anche i trades col -

lei è proprio bipolare

è pura invenzione..o forse Lei e niccolo' siete la stessa persona..poichè è suo il grassettato :censored: ..certo che vi svelate troppo banalmente :asd: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro