EUR/USD di tutto di più 202ma ed. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • nickmax.jpg
    nickmax.jpg
    16,4 KB · Visite: 11

anche se fosse, cosa vorresti dimostrare ? ma si vada a cercare i vecchi post pagliaccio...feci settimana scorsa o due settimane fa un long da 25 pips seguito da un rilong che me ne portò via subito più della metà...

non so dove voglia arrivare, io non millanto nulla, è lei quello famoso per questo e lo dicono TUTTI
 
esatto, quello in loss:wall::wall::wall::D:D

che casualmente non ricordava 1min fa :censored e che casualmente il suo alter ego se l'è fatto sfuggire nel nervosismo di postare di fretta senza prima ragionare e passare da Chrome a Explorere :censored:.. :asd: :D
 
nessuno shorta ninja ?

dai che non ne usciamo vivi ..pensiamo al trading se vi va ...
altrimenti vi segnalo :D
 
prima o dopo che a me in privato hai detto il contrario ?

gettando fango anche su quell'altro che ha giustamente fatto notare come lei e Monaco siate due realtà distinte e separate ?

come i bambini, litiga con uno getta fango sull'altro alle spalle, salvo poi fare il contrario nel momento in cui conviene :asd:

lei invece di bello come persona non ha molto mi sa
 
succede che una volta in questo 3d era di buona consuetudine presentarsi al 3d ...anche mentendo ...non frega piu di tanto a nessuno, ma ultimamente chi arriva posta un ingresso senza neanche salutare ...sono tutti esperti di At e MM e un covo di tuttologi che ti fa passare la voglia
non arriva piu nessuno che chiede cos'e una TL:'(

Cosa stai tradando o seguendo oggi?
 
anche se fosse, cosa vorresti dimostrare ? ma si vada a cercare i vecchi post pagliaccio...feci settimana scorsa o due settimane fa un long da 25 pips seguito da un rilong che me ne portò via subito più della metà...

non so dove voglia arrivare, io non millanto nulla, è lei quello famoso per questo e lo dicono TUTTI

ma se pure Eternelle che difficilmente giudica trade degli altri l'ha notato che ogni trade è con stop al BE.. :D
 
nessuno shorta ninja ?

dai che non ne usciamo vivi ..pensiamo al trading se vi va ...
altrimenti vi segnalo :D

area 114 è la base per la ripartenza..
valuterei short da domani se una daily chiudesse sotto 113,80
 
che casualmente non ricordava 1min fa :censored e che casualmente il suo alter ego se l'è fatto sfuggire nel nervosismo di postare di fretta senza prima ragionare e passare da Chrome a Explorere :censored:.. :asd: :D

siamo al delirio puro...io e niccolò la stessa persona, uno con cui ho avuto uno scontro fino all'altro giorno...a che pro tra l'altro ???
lei sta male sig. Cobra, molto male

per altro io ho detto gain di 26 pips seguito da loss di 15 ma se crede che mi vada a cercare il post io non ricordo nemmeno quale edizione, se la precedentre o quella prima si sbaglia di grosso

piuttosto in questa stessa edizione troverà facilmente il loss di 30 pips, anche se non so dove voglia arrivare

quando si toglie i panni del giullare per vestire quelli del paladino della trasparenza, lei diventa definitivamente un utente inutile oltre che insopportabilmente incoerente e ipocrita
 
come i bambini, litiga con uno getta fango sull'altro alle spalle, salvo poi fare il contrario nel momento in cui conviene :asd:

lei invece di bello come persona non ha molto mi sa

sta quotatndo se stesso e si dice a se stesso che "di bello come persona non ha molto mi sa" :D ..l'apoteosi :asd:
 
siamo al delirio puro...io e niccolò la stessa persona, uno con cui ho avuto uno scontro fino all'altro giorno...a che pro tra l'altro ???
lei sta male sig. Cobra, molto male

per altro io ho detto gain di 26 pips seguito da loss di 15 ma se crede che mi vada a cercare il post io non ricordo nemmeno quale edizione, se la precedentre o quella prima si sbaglia di grosso

piuttosto in questa stessa edizione troverà facilmente il loss di 30 pips, anche se non so dove voglia arrivare

quando si toglie i panni del giullare per vestire quelli del paladino della trasparenza, lei diventa definitivamente un utente inutile oltre che insopportabilmente incoerente e ipocrita

giudichiamo solo oggi..

IO
buongiorno trader
short eu 1,16XX ..il prezzo era li e li è restao e pure andato qualche pips contro

LEi:
ho shortato eu da 07 stop al BE


chi è il FALSO e inutile?
 
calmatevi, calmatevi:D:D:D


Viomar ci sei? mi rispondi per cortesia??:angry:
 
sta quotatndo se stesso e si dice a se stesso che "di bello come persona non ha molto mi sa" :D ..l'apoteosi :asd:

facessi lo screenshot di quel messaggio privato qua, lei dovrebbe definitivamente andarsi a nascondere...

postare in questo topic è inutile, è infestato da gente come lei, viscida come i serpenti...e non mi venga a parlare di quotare me stesso, cosa che faccio per mantenere una continuità col discorso che ho iniziato, lei che è il sommo dell'autoreferenzialità...

:rotfl:

che *****ne da oscar
 
Cosa stai tradando o seguendo oggi?

sarei per un ritraccio su dollaro
long fibra e cable short ninja e loonei
loonei ha spazzio sotto la chiusura daily di venerdi fino ai minimi sempre di venerdi ...poi si vedra

questa settimana pochi dati o niente ...quindi un occhio ai rumors e si tradano i livelli
 
sarei per un ritraccio su dollaro
long fibra e cable short ninja e loonei
loonei ha spazzio sotto la chiusura daily di venerdi fino ai minimi sempre di venerdi ...poi si vedra

questa settimana pochi dati o niente ...quindi un occhio ai rumors e si tradano i livelli

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro