EUR/USD di tutto di più 203ma ed.

ciao, già detto :D dal nostro guardiano :bow: a proposito di cani pastore, sei rientrato all'ovile?

non sono ancora rientrato all'ovile (per fortuna): fossi stato operativo ieri, mi avrebbero massacrato :D

ancora la prossima settimana di impegni extra e poi sarò di nuovo trader full time
 
Quello che apparentemente potrebbe sembrare un tracciato schizoide :D in realtà era voluto proprio per consentire il riallineamento con euro (segnalato con il grafico delle forze e con quello di eurgbp). Direi che adesso potrebbero prendere direzione.


Vedi l'allegato 2451896


6 ore che testano la parte superiore .... morire sotto dalle parti di 1.3045 non è ancora ora? :angry:
 
Siamo arrivati al vertice


GBPUSDpH1.png
 
Chissà se è arrivato...
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    11,4 KB · Visite: 52
uff ... compromesso allora ... giusto quei 20 pip per fargli fare la spalla DX del T&S sul 30' ?


h1 ha incrociato pro sterlina, ma guarda qua h4 quanta strada dovrebbe fare per rimetterli in pari.


EURUSDH1.png

EURUSDH4.png
 
h1 ha incrociato pro sterlina, ma guarda qua h4 quanta strada dovrebbe fare per rimetterli in pari.


possono sempre riallinearsi in basso ..... gbp mi crolla di questi 100/200 mila pip e poi eur con calma, nei prossimi giorni ... :D

vabbèva'... stop in macchina e vado in doccia ;)
 
possono sempre riallinearsi in basso ..... gbp mi crolla di questi 100/200 mila pip e poi eur con calma, nei prossimi giorni ... :D

vabbèva'... stop in macchina e vado in doccia ;)

vieni anche tu alla cena ? :D
 
Indietro