EUR/USD di tutto di più 203ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cosa ne pensate dei BITCOIN?
Dovremo usrli anche noi tra qualche tempo?
 
non spettegolate troppo

:D Vorrei la registrazione della conferenza... :D

Ma il Cobrazzo?! @forsericco ha notizie?! Lo chiamate dalla cena?!

EDIT: questo ha fatto qualche rintocco... vediamo se è suonato e si risale su il fiber dai... :rolleyes:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    14,5 KB · Visite: 49
candela h1 inside alla precedente, vediamo se attiva però...

Il range dell'inside corrisponde anche ad un rettangolino/flag sul 5 min
 
non spettegolate troppo

sicuramente parleremo di dove andrà l'euro ,sterlina poi di te ,la serpe e la signora ...poi di qualche amica di Asa:D poi della cena poi di progetti futuri e poi mi metto a fare un altro Tes per la gioia di Niccolo :D
 
precisi sul bordo flag ...
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    12,3 KB · Visite: 72
sicuramente parleremo di dove andrà l'euro ,sterlina poi di te ,la serpe e la signora ...poi di qualche amica di Asa:D poi della cena poi di progetti futuri e poi mi metto a fare un altro Tes per la gioia di Niccolo :D

Ti immagini che coppia?! :eek: :D
Sembra un titolo di un film! :D
 
ho promesso a Niccolò che non avremmo più fatto illazioni, se lui la smette di dire di essere studente che studia :D

bravo Lanter, pensiamo al trading, tanto Viomar non ci prende sul nick come sui T&S.
p.s. ma vi risulta cosi' impossibile che io non arrivi dal passato?:confused:
 
bravo Lanter, pensiamo al trading, tanto Viomar non ci prende sul nick come sui T&S.
p.s. ma vi risulta cosi' impossibile che io non arrivi dal passato?:confused:

Ma si scherza... :D
Poi chiunque tu sia e se nel caso avessi cambiato nick per motivi tuoi non mi importa, mi stai simpatico... solo se fossi Ltrader mi scoccerebbe non me lo dicessi... ma non sei lui, credo.

PS: A proposito... saluti a recchia @ltrader, spero ogni tanto ci leggi! :)
 
bravo Lanter, pensiamo al trading, tanto Viomar non ci prende sul nick come sui T&S.
p.s. ma vi risulta cosi' impossibile che io non arrivi dal passato?:confused:

Io sono un pò preoccupata al pensiero, trado male, mi agito, la notte non dormo...:'(
 
Ma si scherza... :D
Poi chiunque tu sia e se nel caso avessi cambiato nick per motivi tuoi non mi importa, mi stai simpatico... solo se fossi Ltrader mi scoccerebbe non me lo dicessi... ma non sei lui, credo.

PS: A proposito... saluti a recchia @ltrader, spero ogni tanto ci leggi! :)

ci legga, vadi lei lo può dire solo Fantozzi
 
bravo Lanter, pensiamo al trading, tanto Viomar non ci prende sul nick come sui T&S.
p.s. ma vi risulta cosi' impossibile che io non arrivi dal passato?:confused:


a proposito, fantatrading, tu lo pensavi così?


EURUSDpDaily.png
 
Ultima modifica:
Indietro