EUR/USD di tutto di più 205ma ed.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Abbassate le size sulla sterlina, sono leggermente nervosi.
 
se torna a prezzare stabilmente sopra 1,1786...
gira tutto...
 
bisogna uscire dal sandwich


EURUSDpH1.png
 
Rieccomi dopo un buon pasto...allora, il fiber se n'è fregato del mio livelluzzo 1.1771 ed è già ripartito, ok

probabilmente trainato dal cable che oggi mi sta dando grandi soddisfazioni :) da 1.3330 a....dove arriveremo ?

mi allontano di nuovo, buon pomeriggio
 
Stoppato a BE Usd/Jpy. Vediamo se vale la pena rientrare. Il dato delle 14.30 sembrava buono, pro dollaro, ma non ha dato la spinta nella direzione sperata (da me).
 
...rieccolo anche io...complimenti a Max per 3330...centro anche oggi...io invece con entrata malamente a 3400 sono in affanno...dicevamo di xbtusd stamattina...15480...senza parole...
 
Indietro