EUR/USD di tutto di più 205ma ed.

Ancora siamo in 30 pip scarsi da stamattina.


EURUSDpDaily.png
 
Comanda la candela bianca che copre quasi tutto il range attuale della seduta.


EURUSDpH1.png
 
c'è nell'aria molta voglia di tradare i bit
il 18 il cme butterà sul mercato un fut
alcune banche usa oggi però si stanno opponendo
sarà in ogni modo molto rischioso

Con i bit mi prudono le dita ... visto che presentano un fut... non lo so
 
c'è nell'aria molta voglia di tradare i bit
il 18 il cme butterà sul mercato un fut
alcune banche usa oggi però si stanno opponendo
sarà in ogni modo molto rischioso

...ho provato un acquisto..."fondi non sufficenti - deposita 1.110.000,50 per eseguire a mercato questa operazione"....ahahahahahahaha
 
...ho provato un acquisto..."fondi non sufficenti - deposita 1.110.000,50 per eseguire a mercato questa operazione"....ahahahahahahaha

soltanto??????? economici
Strumento

Importo in Bitcoin

0.1
Vendita
15584.00
Acquisto
15644.00
L'importo selezionato è equivalente a circa € 1,327. Per aprire questa posizione è necessario avere almeno € 265 di margine disponibile più il valore dello spread.
Questa è la mia piattafor
 
soltanto??????? economici
Strumento

Importo in Bitcoin

0.1
Vendita
15584.00
Acquisto
15644.00
L'importo selezionato è equivalente a circa € 1,327. Per aprire questa posizione è necessario avere almeno € 265 di margine disponibile più il valore dello spread.
Questa è la mia piattafor

contratto mini...comunque non c'è liquidità, se non quella fornita dal broker...che come spiegato da IG nel seminario, non si espone per più di un certo quantitativo, comunque coperto con altri strumenti...è rischioso per loro!
 
c'è nell'aria molta voglia di tradare i bit
il 18 il cme butterà sul mercato un fut
alcune banche usa oggi però si stanno opponendo
sarà in ogni modo molto rischioso

manovra che non mi spiego ...
a meno che non sia un modo per controllarne l'avanzata in qualche maniera... ed eliminarlo dalla faccia della terra :o
 
solo questo?
non penso .. le criptovalute sono destabilizzanti per lo status quo e il CME ne fa parte ... quindi o le assorbe o le distrugge ... IMHO


sì anche questo è vero, con strumenti certi si potranno calmierare, che poi cosa sono? nuddu ammiscatu cu nenti, nessun significato nessun sottostante se non una scommessa
 
Stiamo uscendo dalla candela occchio
 
ho detto forse da dove usciamo? regola delle rotture : non anticiparle :o

non c'è bisogno, c'è sempre un timeframe inferiore dove una candela sta uscendo da un'altra :D
e con questa "perla" mi rieclisso ;)
 
Indietro