EUR/USD di tutto di più 207ma ed.

se cerco un altro ingresso long su cable oggi qualcuno mi mena :D
 
:) l'ho capito che non ti piace elliott...però almeno a me aiuta ad avere una view un po' più ampia di dove possono portare tutti i rettangoli con le conseguenti rotture... come si capisce se un box è di congestione/accumulo o di distribuzione?

penso che un BOX dica qualcosa nel monento in cui gli scambi si spostano verso una lato ..... sopra la mezzeria e MANCHINO IL TEST con l'altra parte ...seve sensibilità


lascio perchè se non faccio maledette scartoffie mi licenziano :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    121,5 KB · Visite: 105
sig. Lanter, massimi eur fatti? :p

dato che non ho la minima idea su cosa ci aspetterà a nord, faccio un po' di fantatrading a sud..

ScreenHunter_287 Jan. 25 09.39.png
 
mihhh non avevo visto che alle 10 vi è l'Ifo.
 
interessante anche h1... il triangolono lo avevamo visto tutti..il massimo sulla parellela della base del triangolo tirata da ultimo pivot major...lo vedo solo ora :(

2018-01-25_094829.png
 
Devo trovarmi altre occupazioni alternative al trading: uncinetto, ippica, sudoku...cosa mi consigliate?
Dopo un filotto di sl, mi son detto ok rassegnati questa salita non ha fine...ho chiuso le ultime operazioni in pari e...voilà il dollaro si fa 3 orarie consecutive cosa non più accaduta da dopo il lap :wall:
Ora son tentato seriamente di longare....rivedremo 1,05? :censored:
 
Buongiorno a tutti. Sotto l'equatore dei 24 ci siamo arrivati. Bene cerchiamo di proseguire verso il tropico del Capricorno che guarda caso sta proprio a 23 gradi sotto. :-)
 
EURUSD 15
e il get aveva ragione per il nord ... ;)

W3(w5) fatta, W4 in corso, possibile fine area 1.2360 (anche se il conteggio resterebbe valido anche fino a 1.2280/90 ma si indebolirebbe la struttura rialzista), poi di nuovo nord , primo ostacolo 1.2485 MOB, tg W5 nell'immagine se rispetta il livello previsto della W4
 

Allegati

  • eurusd15.png
    eurusd15.png
    31,2 KB · Visite: 78
long eurgbp 0.8706, da far maturare come i prosciutti
 
e il triangolo l'hanno visto (terzo colpetto)


GBPUSDpM5.png
 
Le fauci del coccodrillo anglo americano fanno paura.


EURUSDDaily.png
 
Indietro