EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

vediamo se riesce ad andare a 1.22050-60...non facile ma possibile...intendo oggi

dimenticavo uno zero:D
 
Ultima modifica:
uj ...
106,37 se ce la fa...
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    37,8 KB · Visite: 85
adesso la spala dx ..non sotto 1.2169 e poi target 1.21888
 
Rieccomi...con nuove domande...

1) A parità di leva, non sarebbe meglio tradare il future al posto del forex?
2) Future euro-mini ha il tick di 6,25 $ come il future Yen intero?
3) Future yen è al contrario rispetto al UJ, giusto?

Riprovato a fare il pane... :eek: sta lievitando...:)

1h
UJ sempre long, GU long, EU boh.
 
Min_kia come cambi idea ...:p

sono un trader, condizione sine qua non per far profitti è essere volubili al punto giusto, saper reagire al prezzo con criterio senza essere eccessivamente affezionato alle proprie view. Nella fdattispecie comunque mica ho cambiato idea, avevo il buy limit 4 miseri pips più in basso, se è partito prima che ci posso fare ? quella pin non mentiva. vado a pranzo
 
sono un trader, condizione sine qua non per far profitti è essere volubili al punto giusto, saper reagire al prezzo con criterio senza essere eccessivamente affezionato alle proprie view. Nella fdattispecie comunque mica ho cambiato idea, avevo il buy limit 4 miseri pips più in basso, se è partito prima che ci posso fare ? quella pin non mentiva. vado a pranzo

mangia bene ,pomeriggio si balla :)

se vuoi ti mando(via email :p ) un po di "bors"(minestrone) rumeno e pane/pizza bianca fatto in casa :)
 

Allegati

  • photo_2018-03-01_14-33-01.jpg
    photo_2018-03-01_14-33-01.jpg
    123,5 KB · Visite: 2
si meglio il futures...ma lo fai con la pasta madre??
 
out uj e cable...troppi incerti..
solo con euro long...
 
Rieccomi...con nuove domande...

1) A parità di leva, non sarebbe meglio tradare il future al posto del forex?
2) Future euro-mini ha il tick di 6,25 $ come il future Yen intero?
3) Future yen è al contrario rispetto al UJ, giusto?

Riprovato a fare il pane... :eek: sta lievitando...:)

1h
UJ sempre long, GU long, EU boh.

tutti i future valutari hanno usd al denominatore, euro e yen hanno size 125k e tick 6.25usd, di euro liquido anche il mini 62.5K e il micro 12.5k, per gli altri no; gbp size 62.5k e tick 6.25, aud e cad 100k e tick 10. Ovviamente per il multiday si devono rollare se si va oltre la scadenza. Non ci sono scherzetti dei broker, 1 ora di stop tra le 23 e le 24, book verrticale per chi ama lo scalping.
 
Ah, molto bene, grazie.



Si, ho preso lievito madre. Questa volta l'ho sciolto nell'acqua calda, anche se le istruzioni sulla confezione dicono di aggiungerlo direttamente all'impasto...vediamo come viene.

tiepida tiepida altrimenti muoiono i funghi e i batteri lievitanti
 
tutti i future valutari hanno usd al denominatore, euro e yen hanno size 125k e tick 6.25usd, di euro liquido anche il mini 62.5K e il micro 12.5k, per gli altri no; gbp size 62.5k e tick 6.25, aud e cad 100k e tick 10. Ovviamente per il multiday si devono rollare se si va oltre la scadenza. Non ci sono scherzetti dei broker, 1 ora di stop tra le 23 e le 24, book verrticale per chi ama lo scalping.

E niente swap, giusto?

Grazie.
Tu quindi usi il future, scusami, credo di avertelo già chiesto...
@newable anche tu usi i futures?
 
Indietro