EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

io ho ancora difficoltà a capire gli squali, fanno talmente tante finte con volume, che quando ho posizioni aperte abbocco in hedge ogni volta come un pollo :D
 
C'è un pò di resistenza in zona, ma tengo aperto con lo stop in profit.

EURUSDpM15.png
 
provo short 1,2227

sul 5 minuti fiber è cappato dalla SMA200 o EMA non mi ricordo cosa ho messo, ora sembrerebbe un attimo esserci sopra, magari è la volta buona che prende un po' di respiro sopra il range di stamattina

PS anche se in realta è molto più facile che rimbalzi giù per la millionesima volta a frantumare i marroni dei tradaerssss
 
mihhh e quando dura sta 15'
 
io ho ancora difficoltà a capire gli squali, fanno talmente tante finte con volume, che quando ho posizioni aperte abbocco in hedge ogni volta come un pollo :D

io sono migliorato da quando guardo solo i volumi in trend
è ovvio che trattasi di una scelta che comporta dei costi
ad esempio ieri visto volumi long clamorosi sui minimi del cable ma non sono andato long
(tra parentesi è stato per quello che oggi sapevo che in rottura di 1.3856 low di ieri poteva far danni)
ma come dice lanter
dura lex, sed lex
bisogna per forza fare delle scelte operative e accettare dei compromessi

ps: qualcuno torna a sentir bisogno di nuovo degli equilibristi? :)
 
io sono migliorato da quando guardo solo i volumi in trend
è ovvio che trattasi di una scelta che comporta dei costi
ad esempio ieri visto volumi long clamorosi sui minimi del cable ma non sono andato long
(tra parentesi è stato per quello che oggi sapevo che in rottura di 1.3856 low di ieri poteva far danni)
ma come dice lanter
dura lex, sed lex
bisogna per forza fare delle scelte operative e accettare dei compromessi

ps: qualcuno torna a sentir bisogno di nuovo degli equilibristi? :)

no, lasciali riposare :p
 
mihh tutti contro quello voleva ricoprire la spike, l'altro mi shortò, questo invoca i riequilibristi :D
 
adesso è stata toccata la 200 5'
 
tergiversano uhmm.. questo trade potrebbe trasformarsi in un multiday perché credo che un 20,50 o un 21 lo vadano a prendere. Occorre capire quanto vorranno dissuadere nel senso che potrebbero puntare prima a 22,80
 
Ultima modifica:
attenzione al cable
le verdi potrebbero essere inizi di acquisto, accumulo
poi stop in volume con quella rossa sul minimo e subito reazione degli squali con altra verde
quindi:
1) se non rompe più i minimi 3805
2) se brekka UP 3835
potrebbe rimbalzare bene
 

Allegati

  • 2018-02-28_1540.png
    2018-02-28_1540.png
    20 KB · Visite: 75
Indietro