EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

ma ci sono modi o metodi, per cercare di capire almeno un po' o intuire se nelle congestioni, range stretti e fasi di accumulazione, i volumi grossi stanno comprando o vendendo ?
 
situazione..
british atteso su 1,3783...dove dovrebbe spiaggiare...
euro ...quando fa cosi lo portano giu in tarda serata...
uj ..statico...
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    40 KB · Visite: 84
  • c.jpg
    c.jpg
    44,8 KB · Visite: 84
ma ci sono modi o metodi, per cercare di capire almeno un po' o intuire se nelle congestioni, range stretti e fasi di accumulazione, i volumi grossi stanno comprando o vendendo ?

argomento affascinante.. col tape reading tanto tempo fa, oggi col T & S ma ci vogliono cmq doti da indovini
 
ma ci sono modi o metodi, per cercare di capire almeno un po' o intuire se nelle congestioni, range stretti e fasi di accumulazione, i volumi grossi stanno comprando o vendendo ?

discorso è lunghissimo
in breve io ti risponderei di no
l'unico modo che mi spingerei a definire "sicuro" x capire cosa han fatto
è guardare la direzione del prezzo quando il volume spinge
quindi volume alto e candela verde, han comprato
volume alto e candela rossa, han venduto
più il volume è alto, maggiore è la potenza
ovvimanete ci sono fasi in cui prezzo si muove senza o con poco volume, e queste fasi a volte rappresentano un movimento finto che viene poi risucchiato ma altre volte i volumi arrivano in ritardo e movimento prosegue prendendo forza
quindi quando il volume è basso semplicemnte sto fermo
 
non è OT è il movimento dell'euro


 
oggi giornataccia via... i trade buoni li lascio passare, quelli merd.osi li prendo tutti...sarà giusto così!
 
per adesso vedo rafforzarsi segnale sh UJ e per di più mi ha fregato stoppandomi
quando succede cosi, è x' movimento sh dev'essere abbastanza corposo
questo vorrebbe dire andare sicuro in rottura di 106.92
cmq aspetto entry corretta x rientrare
 
british 1,3783...out e reverse...
ma non mi aspetto molto...
 
prossimo investimento per trading: l'acquisto di un pappagallo per pisciare senza alazarsi dalla postazione
mo se mi perdo lo short mi inquazzo
 
Long euro a 95
siamo su ema 55 g
 
Long euro a 95
siamo su ema 55 g

sei un po' un kamikazzee te, la ema 55 che avrebbe di diverso dalla 50 passata ad esempio appena passata come il burro ?
siamo fermi su S1, ma come supporto non è niente di che!
 
euro ci sta una leggera oscillazione...
ma sempre short per 1,2160
 
cable pochi pips..
valuto se riaprire short su prossime candele...
 
Indietro