EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

da li si puo provare
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    42,7 KB · Visite: 122
ecco i maiali a target!!!
quando mi stoppano è sempre perchè poi il movimento dev'essere abbondante!!!

ps.: per me abbondante vuol dire da 20/25 pips in su
 
sei un po' un kamikazzee te, la ema 55 che avrebbe di diverso dalla 50 passata ad esempio appena passata come il burro ?
siamo fermi su S1, ma come supporto non è niente di che!

:rolleyes:
Non mi pare di aver mai commentato le scelte operative altrui. Penso non aiuti, e destabilizzi.
Se non usi la media aurea di fibonacci è una tua scelta.
Il mercato (siamo al 5to quindici), non io, ti ha risposto.

Per rimanere fermi, long, servirebbe recuperare 22.05 prima e 2229 poi, meglio se in questa ora.
 
:rolleyes:
Non mi pare di aver mai commentato le scelte operative altrui. Penso non aiuti, e destabilizzi.
Se non usi la media aurea di fibonacci è una tua scelta.
Il mercato (siamo al 5to quindici), non io, ti ha risposto.

Per rimanere fermi, long, servirebbe recuperare 22.05 prima e 2229 poi, meglio se in questa ora.

Non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, anzi era un autoammissione di ignoranza ;-), volevo capire anche io meglio il perchè del tuo long, e della media aurea di fibonacci non sapevo nulla a riguardo :D
 
vedo pattern d'inversione un po ovunque quindi magari i movimenti frenano un po
cmq io ho finito...a domani
ciao a tutti
 
da quando mi aalzo dalla sedia per compiere qualche arretrato lavoretto di casa, nel trading sono molto più produttivo non penso sia solo casualità piuttosto dal fatto che non tocco nulla :D
 
38,2 e 61,8 sono la coppia di medie auree.
La 55 è l'unica media di Fibonacci tra le due

...ero long anch'io...:D ma senza riferirmi a un fibo
Posso sapere in questo caso specifico i valori che avevi scelto come min e max?
Grazie
 
...ero long anch'io...:D ma senza riferirmi a un fibo
Posso sapere in questo caso specifico i valori che avevi scelto come min e max?
Grazie

ah per un attimo avevo capito si parlasse di medie mobili auree , fibonacci, invece penso si riferisse solo a i livelli di ritraccio di fibonacci...
 
Ultima modifica:
l'unico pattern chiaro di oggi...non l'ho tradato... anzi... ci sono andato contro :clap::clap::clap:
ci vorrebbe l'iconcina di tafazzi

eu5.png
 
l'unico pattern chiaro di oggi...non l'ho tradato... anzi... ci sono andato contro :clap::clap::clap:
ci vorrebbe l'iconcina di tafazzi

Vedi l'allegato 2485408

è che dopo ore e ore di laterale stretto il breakout avviene in neanche 5 minuti, io ad esempio ero al bagno a p***** e quando son tornato ormai era troppo tardi per entrare short...

snervante a volte
 
ma non vi sembra che eurusd a 2210 possa invertire?
 
L'euro non va oltre 2020 (trova ema 10 weekly a fare da tappo).
Se ci rimaniamo sotto, si soffre ...


Alzo lo stop e lo trasformo in profit a 99
 
da quando mi aalzo dalla sedia per compiere qualche arretrato lavoretto di casa, nel trading sono molto più produttivo non penso sia solo casualità piuttosto dal fatto che non tocco nulla :D

Si, avevo notato anche io. Oggi soprattutto
:fagiano::fagiano:
 
ah per un attimo avevo capito si parlasse di medie mobili auree , fibonacci, invece penso si riferisse solo a i livelli di ritraccio di fibonacci...

Sono medie mobili, sono coppie diverse.
Si leggono multiframe (da frame intraday, a giornaliero, settimanale, mensile, etc)

Uso:
ema 10 e 55
ema 38,2 e 61,8
Il fascio di fibo (5/8/13/21/34/55/89/144/233/377/ e se serve le altre)

...ero long anch'io...:D ma senza riferirmi a un fibo
Posso sapere in questo caso specifico i valori che avevi scelto come min e max?
Grazie
 
Indietro