EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

mi arrivata giusto ora una comunicazione di activetrades che mi chiede di inserire la residenza fiscale ed il TIN ...
ma in italia abbiamo già un codice TIN o non va utilizzato ? chi ne sa' qualcosa ?
 
Attenzione anomalia in corso sul DAX
 
il target del doppio top di fiber dovrebbe essere intorno ai 300 pippi se non erro.... quindi considerando un 50% fattibile direi che ci siamo quasi ad una potenziale destinazione
 
Sell off in corso sul listino tedesco. Già da alcuni giorni sottoperformava costantemente gli altri listini europei. Puzza di bruciato.

223.PNG
 
USD/JPY a 107,02 valore di apertura settimanale
 
mi arrivata giusto ora una comunicazione di activetrades che mi chiede di inserire la residenza fiscale ed il TIN ...
ma in italia abbiamo già un codice TIN o non va utilizzato ? chi ne sa' qualcosa ?

non permette di inserire nulla, quando indichi Italia come residenza fiscale: io gli ho messo il codice fiscale nel commento alla fase successiva
 
Sell off sul DAX. Siamo a -2%. Puzza di bruciato.

Vedi l'allegato 2485762


... tra l' altro col forte indebolimento dell' euro degli ultimi giorni il listino tedesco estremamente votato all' export avrebbe dovuto trarne vantaggio.. invece...

...ho la strana sensazione che possa esservi la possibilità che stiano circolando rumors non fpositivi in merito alle votazioni SPD...
 
non permette di inserire nulla, quando indichi Italia come residenza fiscale: io gli ho messo il codice fiscale nel commento alla fase successiva

ok a me a funzionato inserendo il codice fiscale, mi sono documentato e non esistendo ancora un TIN Europeo in italia va usato il codice fiscale se non si ha p.iva.
 
Amico iscritto al SPD mi scrive che l'esito del voto postale è incertissimo. I tedeschi non sono abituati a stare senza governo...


... sospetto anch' io possa essere questa la motivazione...
 
short uj 107,18
long cable 1,3703 quando arriva...
 
Se malauguratamente voto Tedesco domenica sera dovesse risultare negativo ed elezioni Italiane andare male, potremmo avere tempesta perfetta. GAP-down fine di mondo su equity europa ed euro. Speriamo di no, soprattutto per chi è dentro sull' azionario. :rolleyes:
 
un saluto veloce a tutti.. dopo il doppio max daily EU ho voluto prendermi una pausa per seguire meglio il lavoro extra trading.. ma sto tornando.. come ve la passate?? :bye:
 
Nella seduta di ieri (che impatta anche come chiusura mensile) , l'euro sia con il dollaro sia con lo Jpy ha violato al ribasso la rispettiva media 10 annuale.
Oggi rispettivamente a 12192 e a 13061.

Entrambi sopra su frame a 5 minuti
 
...beccato amo sh a 2198, bordo alto canale down...mo vediamo fino a dove tenerlo...
 
un saluto veloce a tutti.. dopo il doppio max daily EU ho voluto prendermi una pausa per seguire meglio il lavoro extra trading.. ma sto tornando.. come ve la passate?? :bye:

"Don't see evidence of a decisive move up in wages." - Fed's Powell
 
Indietro