EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a me non risulta alcun gap sul future, sia con il contratto liscio ultimo, sia in continuo back adjusted o meno
prova a verifcare meglio

buongiorno nait :)
ho poco da verificare, sono dati in tempo reale da mercato cme su future.
Faccio i miei complimeti a chi riesce a tradare solo avendo a disposizione grafici forex :eek:
Basterebbe vedere le quotazioni delle diverse scadenze in prossimità dei vari roll over, nella fattispecie ( dic18-mar19) c'erano 90 ticks poi confermati.
Ognuno segue un proprio metodo e ai transavanguardi maghi che prevedono il futuro e stanno avanti mi permetto di dire che nel trading non esistono solo i prezzi ma anche il tempo.
Sarebbe interessante conoscere le size perchè la sensazione (poi magari sbaglio) e che nella maggior parte dei casi si utilizzano mini o micro lotti, postando un operatività fuorviante per i novizi.
Tornando alla sterlina, anche per me ha da schiattà ma non ho la pretesa di sapere quando, nè la possibilità di ragionare e "tradare" come un fondo comune di investimento allocando capitali a lunga scadenza, basta vedere i due spike clamorosi lasciati la sotto ( che andranno a ricoprire ), magari cipciop ci sa dire quando, non basta avere pattern di prezzo servono anche quelli di tempo .............
 
Vedi Newable dax ha bucato up e euro e cable sono stati comprati, pur essendo adesso in laterale anche sul breve.
 
buongiorno nait :)
ho poco da verificare, sono dati in tempo reale da mercato cme su future.
Faccio i miei complimeti a chi riesce a tradare solo avendo a disposizione grafici forex :eek:
Basterebbe vedere le quotazioni delle diverse scadenze in prossimità dei vari roll over, nella fattispecie ( dic18-mar19) c'erano 90 ticks poi confermati.

ripeto che secondo me, seguendo il regolamento del cme, il gap non c'è
 
concedigli un tempo di resilienza

sì adesso accordati, ma se ampli tf mentre dax lunedì e martedì si faceva tanti punti di discesa euro era fermo, in definitiva la correlazione è instabile.
 
ripeto che secondo me, seguendo il regolamento del cme, il gap non c'è

Non ne avevo bisogno ma questa è un'altra fonte .........
Nait.JPG
 
Buongiorno 3drs! Sullo sh di ieri a 1390 mi è scattato il tp a +40...ma la spike delle 9 deve essere stata veloce assai, mi ha slippato di ben 9 pip...in più!:D...cable toccato i max e risceso ma poco, la grande telenovela brexit continua...voto per H.B.
 
naiiiiit :D

questo è il contratto mar19 :no: non il continuato rollato ( con roba buona però :D)
 
Cmq a proposito di gap ancora abbiamo aperto il gap Macron...
 
naiiiiit :D

questo è il contratto mar19 :no: non il continuato rollato ( con roba buona però :D)

no quello è il continuo

l'attuale è questo

che corrisponde a quello sul sito del cme
 

Allegati

  • E6H19_d.png
    E6H19_d.png
    28,5 KB · Visite: 4
  • download.png
    download.png
    36 KB · Visite: 103
no quello è il continuo

l'attuale è questo

che corrisponde a quello sul sito del cme

nait, di grazia,

sono tutti e due H19 quindi marzo 19 e quello di prima, a questo punto, non so cosa sia.
Comunque non ha importanza, i prezzi "nudi" sono un'altra cosa .......
 
I dati "veri e reali " (parlo di future) si pagano...
Ripeto, complimenti a chi riesce a tradare senza.
 
sì ma andiamo alla sostanza, a inizio anno vedo quel gap (tutto sommato vicino) e che faccio mi posiziono short perché lo 'devono' chiudere?
 
No Lanter, non significa questo ma quantomeno devi sapere che esiste
 
nait, di grazia,

sono tutti e due H19 quindi marzo 19 e quello di prima, a questo punto, non so cosa sia.
Comunque non ha importanza, i prezzi "nudi" sono un'altra cosa .......

il problema è che il tuo broker confonde il rollover con l'expiry ... tutto qua ...
 
Indietro