EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

Stacco per non cadere in tentazione, in arrivo target su cable.
 
nonostante oggi mi abbia dato contro.. e avevo intuito qualcosa di importante oltre oceano che le balene già conoscevano ovviamente, penso che sia il colpo di grazia al long per qualche mesetto, verso sud insomma.. così mi auguro
 
nonostante oggi mi abbia dato contro.. e avevo intuito qualcosa di importante oltre oceano che le balene già conoscevano ovviamente, penso che sia il colpo di grazia al long per qualche mesetto, verso sud insomma.. così mi auguro

cosa?
 
Ciao newable, volevo dirti di metterti l'anima in pace il cable sono due giorni che è come rocco siffredi in mezzo a quattro belle "faighe". Spero che domani possa darti delle soddisfazioni, dovrebbe/potrebbe fare una barra inside negativa anche se "l'attrattore" mensile è a 1,3241 (future) :eek:

Ieri giornata di pausa, oggi dritti verso l'obiettivo mensile, mi domando .....ma il cable non doveva schiattare? :D:eek::o
 
Nel frattempo cable è arrivato sull'altra proiezione fibo
 
Ieri giornata di pausa, oggi dritti verso l'obiettivo mensile, mi domando .....ma il cable non doveva schiattare? :D:eek::o

hanno fissato la data per l'esecuzione il 29/1/2019.... ma potrebbe ricevere anche la grazia oppure una richiesta di appello in extremis.:D
 
Euro finta di destro (ieri) e tiro di sinistro sotto l'incrocio oggi. Non si ha notizia di feriti o superstiti......solo morti :D
 
Si richiede ultima spintarella.


GBPUSDDaily.png
 
hanno fissato la data per l'esecuzione il 29/1/2019.... ma potrebbe ricevere anche la grazia oppure una richiesta di appello in extremis.:D

Negli ultimi 5 giorni si sono fatti 400 punti e non so quanti morti (shorters), il cable è una iena per alcuni per altri un fratello :p
Il mercato non segue le news, le anticipa quasi sempre, solo referendum(es.brexit) o elezioni( es.trump) o peggio attentati sono diverse
 
Negli ultimi 5 giorni si sono fatti 400 punti e non so quanti morti (shorters), il cable è una iena per alcuni per altri un fratello :p
Il mercato non segue le news, le anticipa quasi sempre, solo referendum(es.brexit) o elezioni( es.trump) sono diverse

Che su cable stessero prezzando il rinvio lo dicemmo la sera del voto ai Comuni con spike giù subito rimangiata.
 
Il long cable ha preso il tp a 1.3198. E con questo stacco per davero
 
Che su cable stessero prezzando il rinvio lo dicemmo la sera del voto ai Comuni con spike giù subito rimangiata.

La sensazione che ho avuto leggendovi tra pattern ribassisti, schiattamenti e altro era diversa,vuol dire che era sbagliata. Buon weekend
 
La sensazione che ho avuto leggendovi tra pattern ribassisti, schiattamenti e altro era diversa,vuol dire che era sbagliata. Buon weekend

siamo in tanti, e le view sono molteplici e complesse, buon fine settimana a te.
 
La tentazione è forte, short cable 1.3209.
 
Su euro si conferma l'engulfing bullish sul daily, e quasi sicuramente avremo una marubozu che segna l'inizio della nuova gamba rialzista.


EURUSDDaily.png



PS chi ha un'infarinatura di studi giuridici avrebbe dovuto conoscere il principio del ne bis in idem...
 
Indietro