EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

voglio come minimo r1 entro le 18.
 
sp500 di nuovo short 2713

su eurusd mi auguro che vada sopra 1.15 cosi' ci togliamo di mezzo Lanter :-) Io continuo ad avere un sogno rilongarlo da sotto 1.14 Arinotte
 
eurusd 1H, non guardate la punteggiatura solo l'idea. Soggetto per un romanzo scientifico o di fantascienza. :-)

Buona domenica.

tvc_e582b6ab6717f5c26d0de421d6b49237.jpg
 
Buongiorno. Niente di nuovo sul fronte orientale. Dollaro e giubbe rosse forti, debolucci euro, japan, australia, new zeland. Sempre short su gbpusd e sp500. Onestamente non lo so se eurusd arriva a quota 1.14 altrimenti lo avrei shortato. Io se non sono sicuro preferisco aspettare. Giovedi credo che ci siano le decisioni sui tassi di interessi della sterlina. quindi in campana. Mi faccio vivo se andro' long su eurusd. Nuova settimana al top per tutti.
 
primo pending long eurusd 1.1410
 
buongiorno , preso dalla noia e disperazione ho longato a 1.1445
 
Mi sembra Dax triangolo ascendente in formazione su h1 potenziale 11300ish in caso di breakout up, o 11050ish se down. Feedback benvenuti dagli ATeisti
 
dovrai aspettare. euro non e' cacca ma il dollaro americano in questo momento e' la moneta piu' forte di tutte.

mah euro/usd non è forte o debole è rottura di co.gli.oni galattica...poi magari sulle altre valute hai ragione te. per quello che conta pure io credo che sp500 sia arrivato ma ancora non ho shortato...sta in laterale stretto pure lui aspetto che faccia il break
 
mah euro/usd non è forte o debole è rottura di co.gli.oni galattica...poi magari sulle altre valute hai ragione te. per quello che conta pure io credo che sp500 sia arrivato ma ancora non ho shortato...sta in laterale stretto pure lui aspetto che faccia il break


io ho chiuso adesso su sp500 a 2703.75 non mi fido
 
sp500 houn pattern toro sul 5m se confermato lo aspetto sopra per rishortarlo poi se sprofonda non lo seguo
 
se guardi il grafico vedi un triangolo se rompe la base del triangolo te lo ritrovi a 1.1370-60

Buonpome 3drs! Dal mio di triangolo è già uscito, lo aspetto al tuo tp...1378 (mi fa cifra tonda:D)...

cip: non si vede grafo, al solito devi fare nuovo messaggio...
 
Indietro