EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

Buonpome 3drs! Dal mio di triangolo è già uscito, lo aspetto al tuo tp...1378 (mi fa cifra tonda:D)...

cip: non si vede grafo, al solito devi fare nuovo messaggio...
scusa il ritardo ma il grafico io lo vedevo

tvc_de7ec52cf91cc74efdbb1979493397ba.jpg
 
Sua Maestà continua ad avere reazioni importanti sull'area supportiva 1.3045.



GBPUSDDaily.png
 
Se son rose fioriranno ma la correlazione diretta col dax mi lascia ancora perplesso.


EURBUND_H9Daily.png
 
La lunga traversata nel deserto sta arrivando alle colonne d'Ercole.


USDJPYDaily.png
 
il mio dax 4H, non dico il terzo tp ma il secondo dovrebbe toccarlo sempre con calma e per piacere, il primo tp lo ha raggiunto. Non ho aumentato esposizione su gbpusd e forse ho fatto una stupidaggine ma voglio stare tranquillo e su eurusd sto sempre flat. ps le linee tratteggiate sono i pivot. il pattern e' un crab

dax.jpg
 
il mio Dax h4 a caricare x discesa... se si alza... ci sono 2\3 tetti da toccare ;)
 

Allegati

  • 18,25.JPG
    18,25.JPG
    124,3 KB · Visite: 6
in H1 è ancora sul 50 del fibo automatico... e male nn fa ...indeciso. Il disegno rosso è automatico e nn si capisce
 

Allegati

  • 19.00.JPG
    19.00.JPG
    76,1 KB · Visite: 227
L'automatico di ricerca non ha dato nulla su nessun TF, unico è questo (averci creduto) che si è già chiuso nel tf H1
 

Allegati

  • 19,30.JPG
    19,30.JPG
    69,5 KB · Visite: 11
buongiorno , ragionando sempre sul brevissimo a 1.1420 ci passa la 200 oraria , io preso altro cippetto long a 23
 
Buongiorno!
Notizia notturna.

US TREASURY: US INTENDS TO 'HOLD CHINA ACCOUNTABLE' FOR UNFAIR, MARKET-DISTORTING TRADE

The latest report submitted by the US Treasury Department to Congress cited that the US intends to 'hold China accountable' for unfair, market-distorting trade, Reuters reports.
It would be 'unrealistic' to expect success in negotiating new WTO rules aimed at changing China's 'mercantilist' trade policies.
The United States intends to 'hold China accountable' for unfair, market-distorting trade practices that hurt US workers, businesses, farmers or ranchers.

The above report is likely to intensify the tensions surrounding the US-China trade talks that could dent the market sentiment and add to the downside in the Antipodeans.
 
dimenticavo ...su sp500 gradirei un 2735/40 per provare short
 
2721 altro short su sp500. eurusd l'orario ha bucato la 200 io sempre in finestra. su sterlina dollaro spero di raccogliere la vendemmia entro domani. spero

Buongiorno, non riesco a risalire al tuo tp sul cable, me lo puoi ribadire? grazie
 
Indietro