EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

2721 altro short su sp500. eurusd l'orario ha bucato la 200 io sempre in finestra. su sterlina dollaro spero di raccogliere la vendemmia entro domani. spero

ciao , io messo pending short a 2739 su sp500 ma sono indeciso se lasciarlo o toglierlo. mi tocca una due settimane di full immersion al lavoro a partire da oggi pomeriggio :( . su euro resto flatb per lo stesso motivo
 
Buongiorno, non riesco a risalire al tuo tp sul cable, me lo puoi ribadire? grazie

se ti riferisci al daily io ho per gbpusd 1TP a 1.30264 e lo ha fatto oggi, 2TP 1.28144 e 3TP 1.25645 Le mie posizioni di chiusura di tutto il cucuzzaro stanno a 1.2940. Considera che domani ci dovrebbe essere la decisione sui tassi inglesi quindi fara' spike su e giu'.
 
se ti riferisci al daily io ho per gbpusd 1TP a 1.30264 e lo ha fatto oggi, 2TP 1.28144 e 3TP 1.25645 Le mie posizioni di chiusura di tutto il cucuzzaro stanno a 1.2940. Considera che domani ci dovrebbe essere la decisione sui tassi inglesi quindi fara' spike su e giu'.

ieri Lanter aveva messo il grafico gbpusd (non ricordo il frame) controlla i ritracci di fibonacci e poi decidi
 
se ti riferisci al daily io ho per gbpusd 1TP a 1.30264 e lo ha fatto oggi, 2TP 1.28144 e 3TP 1.25645 Le mie posizioni di chiusura di tutto il cucuzzaro stanno a 1.2940. Considera che domani ci dovrebbe essere la decisione sui tassi inglesi quindi fara' spike su e giu'.

buon gg i tass gb sono dopodomani
domani gg priva di dati
europei
 
1.2970 chiuso tutto sterlina dollaro. dovrebbe rpeto dovrebbe rimbalzare la sterlina e se non rimbalza ciccia ho mangiato :-) adesso vediamo sto sp500
 
Nuovo short essenpi 2732.... su R1. Adesso vediamo i dati ISM delle 16
 
Buon pome 3drs! Pre ISM chiudo euro sh 1458 a+45...scenderà, ma va bene così, che ne ho troppi di sh...
 
una domanda: il libri di testo delle elementari dicono che tra sp500 e gbpusd c'e' una correlazione positiva dello 0.75 e invece uno scende e l'altro sale. :-)
 
una domanda: il libri di testo delle elementari dicono che tra sp500 e gbpusd c'e' una correlazione positiva dello 0.75 e invece uno scende e l'altro sale. :-)

:eek: che strane elementari hai fatto :p
comunque, non credo che i tuoi sussidiari contemplassero lil Brexit....
 
ho diversificato e short nasdaq da 7020.25. :-) Buonanotte

tutti e due sono sulla MA200 daily.... e il calendario delle trimestrali è un terno al lotto:

Monday, February 4
Clorox, CLX
Gilead Sciences, GILD
Google GOOGL
Tuesday, February 5
Electronic Arts, EA
Chubb, CB
Walt Disney, DIS
Snap, SNAP
Wednesday, February 6
Chipotle, CMG
General Motors, GM
Thursday, February 7
Twitter, TWTR
Phillip Morris, PM
Friday, February 8
Phillips 66, PSX
PG&E, PCG
 
andateci piano con questi pattern armonici :-) Nasdaq100 orario. Si aspetta sempre la chiusura della candela e io ho anticipato. Pattern Deep Crab. Di nuovo buonanotte.

nasdaq.jpg
 
essenpi sopra 2742 diventa un bagno di sangue per gli orsetti
 
il primo azzardo del 2019 e ' vicino…...speriamo bene
 
Indietro