EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

Buongiorno 3drs! Area 1350 raggiunta...attendo ulteriori ribassi con la May a Bruxelles, dove gli faranno il mazzo, di cable e euro...
 
'giorno al forum semideserto :)
qualcuno per caso sa che fine han fatto i dati usa di ieri su vendite al dettaglio e permessi di costruzione che non son stati pubblicati? Avevano paura si frenasse la corsa del dollaro? :mmmm:
 
'giorno al forum semideserto :)
qualcuno per caso sa che fine han fatto i dati usa di ieri su vendite al dettaglio e permessi di costruzione che non son stati pubblicati? Avevano paura si frenasse la corsa del dollaro? :mmmm:

a causa dello shutdown pregresso, non ne era garantita la pubblicazione

intanto ho chiuso a BE short 2716 su essenpi che mi portavo dietro da giorni.
 
Entrato a 1,13520 arrivato a 1,13320 c’è l’estensione profit data dal pattern, cosi ho abbassato lo sl a 1,1338 almeno 14 pip sono assicurati. Potrei chiudere ora. Saremo a 20 pip. ;) ma ne rischio 6...
 
...rieccolo dalla palestra, chiuso dal tapirulan lo sh cable 2933, +72...il tp stava a 28533 e mi ha quotato 28537...:wall:...santo cel...mo grazie a Carney son risaliti...vediamo che gli dicono alla May...euro, tengo sh 1344...
 
avevo chiusura dello short sp500 a 2709 e ha fatto 2708.75 il minimo e non lo ha preso. :-(
 
1.1346 secondo long su eurusd, target sempre appena sopra 1.14. Buonanotte a tutti
 
Scusa ma tu attribuisci una salita IMPROVVISA di 130 pips a una configurazione di AT?
:rolleyes:


Eri ancora short? e' sceso da sopra 1.32 di circa 400 pip che faccia piu' di 100 pip al rialzo ci sta tutto. Il problema e' che adesso, dopo giorni che se la tiravano dietro, la sterlina e' la valuta piu' forte poi domani chissa'. Ti allego il pattern di 2 giorni fa e rettangolino verde area la mia area di acquisto. sp500 alla fine lo hanno preso a 2709.

cable.jpg
 
Per cable ha pesato questa:

The EU Parliament's Brexit coordinator Guy Verhofstadt was out with his latest comments on Brexit talks, reiterating that a no-deal Brexit was not an option for their side.
 
io passo a "proteggere" gli short di essenpi e longo a 2708, confidando nei pompadores su S3
 
-10% di Twitter uscita con la trimestrale, tecnologici in sofferenza: ma gli yankees sono ottimisti per natura :) e sono capaci di recuperare prima di sera
 
Indietro