EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

Tocco la pivot, sotto il pivot la capra crepa, sopra il pivot la crapa campa.
 
gg.PNG

qualcosa si puo' provare qua .... ma e' a rischio ... io oggi stacco presto .per me va piu che bene cosi
 
Bonjour a tous
in a ...3455 vediamo
 
La storia del brutto anatroccolo che diventa cigno si ripetera'? :-) Ho puntato su 2 brocchi (euro e aud) ma diventeranno Ribot e Varenne. :-) Ben tornato Lanter.
 
La storia del brutto anatroccolo che diventa cigno si ripetera'? :-) Ho puntato su 2 brocchi (euro e aud) ma diventeranno Ribot e Varenne. :-) Ben tornato Lanter.

Idem anche per AUD e NZD (che stanno reagendo bene) euro ancora lentino.....
 
Tu chiamale se vuoi... coincidenze... il dato ha confermato la tenuta della resistenza statico-dinamica. Al solito secondo la regola del primo colpo, quando ci riandremo la tenuta sarà molto indebolita.


USDCADDaily.png
 
La storia del brutto anatroccolo che diventa cigno si ripetera'? :-) Ho puntato su 2 brocchi (euro e aud) ma diventeranno Ribot e Varenne. :-) Ben tornato Lanter.

Grazie :) sono in prepensionamento, quindi vado e vengo, tra tempo definito e viaggi alla ricerca di terra. :D
 
Il nostro bond prima che entrino in gioco le estensioni ha due importanti aree supportive (tratteggiate rosse) che sinergicamente costituiscono il cuscinetto di protezione della cifra tonda.


ITBTP10Y_H9Daily.png
 
Il supporto c'è e ha respinto, V completata.


ITBTP10Y_H9Daily.png
 
Specularmente il tedesco ha raggiunto il bordo superiore del canal.


EURBUND_H9Daily.png
 
Il dax è entrato in una precedente lateralizzazione. Come mostra l'h4, sul 38.2 applicazione perfetta della regola del primo colpo. Complimenti ai colleghi Panesalame e Renone che stamattina parlavano di rimbalzo del gatto morto.


DE30Daily.png


DE30H4.png
 
Ultima modifica:
Chiuso lo sh dax menzionato stamane da 10994 a 10880. Meglio cosi. Ora attendiamo. Prima di rilanciarmi in altra operazione considero anche l ora (prossimi alle 17) e il giorno (venerdi). Val la pena un overnight weekend? Il mercato si chiude oggi? No 2 su due...:D
 
Ma uj in pieno risk off è diventato un cambio fisso?
 
Il dax è entrato in una precedente lateralizzazione. Come mostra l'h4, sul 38.2 applicazione perfetta della regola del primo colpo. Complimenti ai colleghi Panesalame e Renone che stamattina parlavano di rimbalzo del gatto morto.
@lanter leggo ora e mi commuovo :D dopo anni che la seguo una sua menzione fa un certo effetto e la ringrazio.
 
...buona sera 3drs! Giornata abbastanza inutile, chiuso sh 1344 a +20...tanto per ridurre esposizione nel WE...settimana prossima interessante...
 
Ho un idea in mente, c è qualcuno che può tradurla in mql e farmi un EA per vedere se funziona?
Cerco un programmatore insomma.. qualche anima pia che può perdere un ora del suo tempo.. se si contattatemi in pm
 
Indietro