EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

si ma qui nun seve luce.....
basta ke nun se ritorna come nel 2002 a 0,9
 
Buongiorno, stanotte il possibile accordo tra Trump e democratici ha acceso il risk on.
 
ma il controtrend per me è sempre irresistibile. short bundino 166.40.

el canal (tracciato ex ante...) ha determinato il ritraccio, adesso siamo sul supporto statico quindi chiudo out 165.90.


EURBUND_H9Daily.png
 
Nessuno che abbia fatto notare una cosa importante come il raggiungimento del bordo inferiore del box, pigri a dir poco :p



EURUSDDaily.png
 
Vediamo il cash ma è impostato troppo bene per non rompere e continuare la corsa, potrebbero fregarsene del gap (che qui non si vede perché in continua).


DE30Daily.png
 
Lo yen anche se lentamente si avvicina al livello indicato ieri.


USDJPYDaily.png
 
Il cad non ha reagito più di tanto al risk on, ancora...


USDCADDaily.png
 
Vediamo il cash ma è impostato troppo bene per non rompere e continuare la corsa, potrebbero fregarsene del gap (che qui non si vede perché in continua).


Vedi l'allegato 2578300


Buongiorno a tutti. Grazie lanter per i grafici.

Sell fut dax 11125 x 10pips latta.
Il trend é chiaramente up ma dovrebbe rifiatare per una salita sana. E poi a longare il dax di sti tempi proprio mi si blocca il ditino sul mouse..
 
Buongiorno. Attenti al dollaro australiano, nella sessione asiatica era il piu' forte. :-)
 
Buongiorno a tutti. Grazie lanter per i grafici.

Sell fut dax 11125 x 10pips latta.
Il trend é chiaramente up ma dovrebbe rifiatare per una salita sana. E poi a longare il dax di sti tempi proprio mi si blocca il ditino sul mouse..

Neanche il tempo di postare..chiuso 11115 +10, perché ho shortato in quest area? Le ombre sulle ultime candel 1m. Chiaro che op su 1m uno non puo pretendere i 100pips, se non in faccia, ma questa é un altra storia...
 
Dax rompe, long 11140

Per questo l ammiro. La fiducia nelle sue convinzioni la fa comprare quando altri, me incluso, venderebbero. se posso, la rottura del 11140 non dovrebbe essere confermata per una poss continuazione?
 
Per questo l ammiro. La fiducia nelle sue convinzioni la fa comprare quando altri, me incluso, venderebbero. se posso, la rottura del 11140 non dovrebbe essere confermata per una poss continuazione?

nella monografia sugli errori del trader vi è il capitolo dedicato agli errori dei follower... non meno gravi di quelli degli swinger controtendisti...

Cosa richiederebbe per la conferma?
 
nella monografia sugli errori del trader vi è il capitolo dedicato agli errori dei follower... non meno gravi di quelli degli swinger controtendisti...

Cosa richiederebbe per la conferma?

Rottura, rientro e appoggio, continuazione. Qui mi pare che abbia rotto e stia lavorando sotto 11140 senza riuscire...ops guardo il grafo e mi taccio. Ma scrivo cmq per trasparenza. Probabilmente è questione di tf. Per intenderci quando la rondine ha fatto primavera in questo caso?
 
Indietro