EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

Buongiorno!
Sono giusto di passaggio: per UJ mi aspetto un repentino cambio di trend a breve, idem per fiber.... prendo posizione e lascio correre.
 
Sul grafico daily (per tenere la mente sgombra) vi era solo il fibo, ma vi sono altri livelli segnatamente i pivot (che non esplicito perché li osservo per regola generale con gran dispitto di Nait:D) la cui rottura deponeva per la forza del trend in atto, e in un up trend 'devono' cedere le resistenze. Quando sono entrato vi erano tante chiusure 5' sopra r2 per non parlare del pivot settimanale.


DE30M5.png
 
Rottura, rientro e appoggio, continuazione. Qui mi pare che abbia rotto e stia lavorando sotto 11140 senza riuscire...ops guardo il grafo e mi taccio. Ma scrivo cmq per trasparenza. Probabilmente è questione di tf. Per intenderci quando la rondine ha fatto primavera in questo caso?

Il ritest lo chiede lo swinger trendista che vuole evitare di entrare o sui massimi o sui minimi, il follower entra in ottica buy stop o sell stop magari cercando conferme alla rottura dalle chiusure candelari inferiori.
 
Al long dax 11140 Inserisco stop a 11110 tp 11200 così r:r 1:2.
 
Nessuno che abbia fatto notare una cosa importante come il raggiungimento del bordo inferiore del box, pigri a dir poco :p


Notato eccome caro @lanter, speriamo che questo clima di euforia del dollaro non faccia bucare i minimi perché se no sono quazzi :censored: ad ogni modo ho cominciato a mettere degli stop per i long molto vecchi perchè mi sa che se non risale un po' oggi è dura :rolleyes:
Tu cosa ne dici?
 
Nessuno che abbia fatto notare una cosa importante come il raggiungimento del bordo inferiore del box, pigri a dir poco :p


Notato eccome caro @lanter, speriamo che questo clima di euforia del dollaro non faccia bucare i minimi perché se no sono quazzi :censored: ad ogni modo ho cominciato a mettere degli stop per i long molto vecchi perchè mi sa che se non risale un po' oggi è dura :rolleyes:
Tu cosa ne dici?

Dipende molto dalla chiusura odierna e dalla forma della daily.
 
Posizione aperta 1,176. No tp. Perche potrebbe salire vedró strada facendo. Sl 1,1265 .
 
Raddoppio il long di ieri a 1.1313.
 
Forza engulfiamo la daily.
 
Indietro