EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

Io credo che se la chiusura daily rimarrà sotto l'1,1280 domani si innescheranno nuove vendite con un probabile arrivo del cambio Eur Usd a 1,1240 ( Ichimoku) che corrisponde al 76,4% del ritracciamento di Fibonacci,se dovesse rompere anche questo supporto è probabile che rivedremo i minimi dell'11 marzo 1,1220.
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    42,5 KB · Visite: 9
  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    44,1 KB · Visite: 8
Scusate, ma qua come al solito tutti sanno solo vedere nuovi minimi quando va giù e nuovi massimi quando va su?
Come al solito nessuno che sappia vedere una inversione, o anche solo una semplice ipotesi di inversione!
 
Scusate, ma qua come al solito tutti sanno solo vedere nuovi minimi quando va giù e nuovi massimi quando va su?
Come al solito nessuno che sappia vedere una inversione, o anche solo una semplice ipotesi di inversione!

Buongiorno Amici

Sig.Giamp non ci sarà nessuna inversione sul cambio Eur Usd fintantoché i prezzi rimarranno all'interno di questo canale che oramai perdura dal 20 ottobre e ciò che ribadiamo da oltre un mese e mezzo,solo una chiusura sul grafico settimanale sotto 1,1220 potrà innescare un'inversione ribassista e viceversa una chiusura settimanale sopra 1,15 circa potrà innescare un inversione rialzista, nel frattempo può tranquillamente tradare tra i due livelli evidenziati poichè già cosi ci sono molti pips da portare a casa ed è anche piu facile farlo. OK!
 

Allegati

  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    25,1 KB · Visite: 9
buongiorno a tutti

sempre : 1.11 e dintorni entro 10/05/ e dintorni…….
 
Ahahahah bella questa citazione Annas "viva al parroco"non la conoscevo.

Annas qualcosa sullo SL la conosco ,ne ho sentito parlare qualche volta:D:D:D, a parte gli scherzi,lo SL lo uso pochissimo ,quasi mai ,poichè ogni qual volta mi trovo a dover chiudere una posizione preferisco farlo manualmente ma dopo averci ragionato tanto e sopratutto senza farmi prendere dall' ansiaOK!

Le spike migliori mi sono partite una volta seduto sulla tazza del c****
 
su EURUSD sicuramente la chave di lettura non è l'ICHIMOKU :D dato che è l'esatto opposto

Io credo che se la chiusura daily rimarrà sotto l'1,1280 domani si innescheranno nuove vendite con un probabile arrivo del cambio Eur Usd a 1,1240 ( Ichimoku) che corrisponde al 76,4% del ritracciamento di Fibonacci,se dovesse rompere anche questo supporto è probabile che rivedremo i minimi dell'11 marzo 1,1220.


Caro JediForex poichè ,come hai affermato ,l'ichimoku :D non è la chiave di lettura giusta per il cambio Eur Usd spero tanto che tu,con le tue analisi,non sei long.:D:D:D
 
Buon pomeriggio Amici sul cambio Eur Usd ,pausa di riflessione, aspetto la chiusura settimanaleOK!
 
Caro JediForex poichè ,come hai affermato ,l'ichimoku :D non è la chiave di lettura giusta per il cambio Eur Usd spero tanto che tu,con le tue analisi,non sei long.:D:D:D

Era riferito all'utente fast fast fast che leggeva Long sui tuoi grafici....l'ichimoKu era SHORT palese
 
Ma la votazione per la brexit sarà alle 20.00 come da calendario o alle 15.30 come ho letto da una serie di articoli on line? Qualcuno può aiutarmi con questa informazione?
 
Le spike migliori mi sono partite una volta seduto sulla tazza del c****

Ahahahah Tom.u. devo provare anch'io,hai visto mai che funziona anche con me?
Tom.u.ma gli spike migliori si realizzano nella " seduta" mattutina o in un eventuale "seduta" pomeridiana?:D:D:D
 
Ma la votazione per la brexit sarà alle 20.00 come da calendario o alle 15.30 come ho letto da una serie di articoli on line? Qualcuno può aiutarmi con questa informazione?

Buongiorno Aldo non voglio crearti ancora piu confusione ma che io sappia è alle 13,30
 
Buongiorno Aldo non voglio crearti ancora piu confusione ma che io sappia è alle 13,30

Buongiorno Mare!Ti capisco molto bene perché ovunque trovi questo tipo di informazioni contradittori sugli orari, tuttavia cercherò di essere presente in questi orari per vedere cosa succede con la Brex. Grazie
 
Indietro