EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

40 punti..grazie Mare e grazie ichimoku:D

Tetratrader 40 punti sono tanti sul 15 min. se ti accontentassi di 8 /10 punti (ATR)avresti maggiore probabilità di aumentare il numero dei trade vincenti,comunque in ogni caso cerca di capire quale può essere la tua giusta strategia OK!
 
Grazie ancora...a parte il gain questo indicatore è semplice da usare(per una capra come me) e sembra funzionare...clamoroso...Grazie:bow:

E un buon indicatore ma ricorda che non è infallibile cerca di approfondirne lo studio e per una maggiore affidabilità usa timeframe piu alti h4 o daily. OK!
 
Tetratrader 40 punti sono tanti sul 15 min. se ti accontentassi di 8 /10 punti (ATR)avresti maggiore probabilità di aumentare il numero dei trade vincenti,comunque in ogni caso cerca di capire quale può essere la tua giusta strategia OK!

Grazie dei consigli...in realtà vedevo che l'America in apertura sbragava e quindi ho tenuto...anche confortato da uj che sbragava in contemporanea:)
 
tra 49 e 56 ci potrebbe essere battaglia..se lo passa 1,12 in fuga..vedremo

sotto il grassettato tf 1h prevale lo short
 
quindi AT ICHIMOKU dice short da area 1,1135

NASO LION dice long

vediamo entro le 23
 
Tetratrader si prenderebbe l'impegno di postarci 10 (anche se i back test andrebbero fatti su un campione più grande) entrate IN TEMPO REALE con l'indicatore ICHIMOKU?
con stop loss annesso (altrimenti si indichi stop fisso a XX pips di distanza)

grazie
 
Tetratrader si prenderebbe l'impegno di postarci 10 (anche se i back test andrebbero fatti su un campione più grande) entrate IN TEMPO REALE con l'indicatore ICHIMOKU?
con stop loss annesso (altrimenti si indichi stop fisso a XX pips di distanza)

grazie
Ho imparato stamattina dell'esistenza di questo strumento quindi credo ci siano persone molto più' idonee al compito...ma visto che me lo chiede lei ne riporto uno.. eurusd h1.
la freccia rossa indica il punto dove entrare short.Lo stop potrebbe essere rappresentato dal livello della candela di rottura(nel caso in figura il top della candela se si tratta di candela ribassista) ma non ho ancora studiato abbastanza per questa domanda...
Vedi l'allegato 2596716
 
un altro ingresso lo puo' vedere in diretta tra 15 minuti se chiude sotto alla rossa...pero' è un altro tipo di segnale più' debole degli altri in quanto taglia solo la media rossa ma non rompe al ribasso la nuvola.
non confermo'
 
Ultima modifica:
Caro Sig Giamp. se Lei fosse un pò più umile e mettesse in discussione il suo metodo d'analisi forse oggi sarebbe come certa "gente "che da mesi,esattamente da febbraio,su quelli che ritengo siano livelli importanti entro short.
Possibile che non Le sovviene mai un dubbio sulle sue analisi, anche quando il mercato va in una direzione completamente opposta a quella che Lei crede?
Eppure Le assicuro che la "gente" non è affatto un genio, trado solo quello che vedo e cerco di farlo nella maniera più semplice possibile.
Sentirsi adesso arrabbiati o irritati e addirittura minacciare di entrare short mi sa dire che senso ha? cerchi ,invece,di capire quali possono essere i suoi errori d'analisi e li corregga.
Con stima.

A cose fatte e guadagni ottenuti sono tutti bravi, ma almeno una metà delle volte le rotture di supporti e resistenze sono false rotture, con rimbalzi spesso devastanti.
Sai molto bene, come tutti noi, che oggi hai guadagnato, ma altre voltre dovrai stoppare, in modo più o meno pesante!
Se così non fosse saresti già ricchissimo col forex, anche se fossi partito solo con 1000 euro!
 
Indietro