EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

fatturo il long (per ricordarvi, era in tempistiche insieme allo short di Mare) da 1,2919 + 21pips

circa 100pips intraday
 
Dal canto mio ribadisco ciò che ho detto in un precedente post ,sarò long solo al superamento di 1.1190
che corrisponde al 38,2 del fibo se ciò non avvenisse significa che ci troviamo in una fase di consolidamento e il mercato rimane ancora saldamente in mano agli orsi.
E inutile correre dei rischi proprio oggi che è venerdi, ho già realizzato abbastanza questa settimana con 20 trade fatti e una sola operazione in loss di 15 pips. OK!
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    21,1 KB · Visite: 3
Dal canto mio ribadisco ciò che ho detto in un precedente post ,sarò long solo al superamento di 1.1190
che corrisponde al 38,2 del fibo se ciò non avvenisse significa che ci troviamo in una fase di consolidamento e il mercato rimane ancora saldamente in mano agli orsi.
E inutile correre dei rischi proprio oggi che è venerdi, ho già realizzato abbastanza questa settimana con 20 trade fatti e una sola operazione in loss di 15 pips. OK!

se tutto va secondo i piani la prossima candela sarà di 1/3 maggiore di quella che chiuderà oggi..
il tutto in vista di un mercoledi' scoppiettante..
 
Dal canto mio ribadisco ciò che ho detto in un precedente post ,sarò long solo al superamento di 1.1190
che corrisponde al 38,2 del fibo se ciò non avvenisse significa che ci troviamo in una fase di consolidamento e il mercato rimane ancora saldamente in mano agli orsi.
E inutile correre dei rischi proprio oggi che è venerdi, ho già realizzato abbastanza questa settimana con 20 trade fatti e una sola operazione in loss di 15 pips. OK!
Pardon rettifico,2 operazioni in loss 15 e 25 pips
 
Si con dintorni di 30pips al ribasso e 50 al rialzo
 
Bene, metto lo smoking e la nuova scarpetta prada e mi avvio (con uber) al party privato al Hotel Montecarlo bay..

Tp dei long di prima a 1,1174 e 1,2950

Settimana prossima chiusura mensile e reporting permettendo sarò con Voi Traders

Buon fine settimana Traders :)

PS: uno del principato troverebbe 1 errore nelle frasi sopra..vediamo
 
Bene, metto lo smoking e la nuova scarpetta prada e mi avvio (con uber) al party privato al Hotel Montecarlo bay..

Tp dei long di prima a 1,1174 e 1,2950

Settimana prossima chiusura mensile e reporting permettendo sarò con Voi Traders

Buon fine settimana Traders :)

PS: uno del Principato troverebbe 1 errore nelle frasi sopra..vediamo

Monte-Carlo :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro