EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

Buongiorno a tutto il gruppo

finite le ferie si torna a laurà ( primo maggio è aperto il forex ?? )
la barra di venerdì è una perfetta barra d'indecisione
alal prox
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    16,5 KB · Visite: 115
Buongiorno Amici e buon inizio di settimana a tutti.
Sono short su Eur Gbp da 0.86273 Tp 0,86181
 

Allegati

  • EURGBPDaily.png
    EURGBPDaily.png
    33,3 KB · Visite: 2
Piazzato un sell limit a 12380 sul DAX tp 12280
 

Allegati

  • DE30Daily.png
    DE30Daily.png
    38,9 KB · Visite: 4
Giamp, mica ci sono solo i tassi (fermo restando che attualmente i tassi USA sono al +2,5% e quelli EUR a 0,00%); chi l'ha detto
che non rialzeranno più i tassi? come sai, oggi dicono tutto e il contrario di tutto nel giro di pochi minuti, credo che non sarebbe del tutto
sbagliato dare ascolto a Mare9703, non ti focalizzare sulle tue convinzioni (mi permetto di dirlo perchè oramai sono anni che ti leggo e nonostante tutto, leggo sempre le stesse cose :wall:), cerca d'interpretare i grafici, magari troverai la soluzione....
con simpatia...:D

Beh, allora sono anche anni che io mi sento fare sempre le stesse ramanzine, perché non fai questo, perché non hai fatto quello, bastava fare così, bastava fare cosà.......ma mai un simpatico messaggio di solidarietà e soprattutto di modestia, visto che non credo che tutti quelli che mi scrivono non commettano mai errori, non li ripetano, e soprattutto non abbiano mai perso soldi più che guadagnarli!
Sempre con simpatia, ma ne vedo poca nei vostri messaggi, sempre improntati a calzare la mano sulla tendenza in atto, che ovviamente è contraria alla mia posizione.
Serve a qualcosa o a qualcuno dire che è short quando tutti vedono che si sta scendendo?
Ma mai nessuno, tranne forse cobra (alias altri), che si azzardi a fare previsioni in controtendenza!
 
Ultima modifica:
Beh, allora sono anche anni che io mi sento fare sempre le stesse ramanzine, perché non fai questo, perché non hai fatto quello, bastava fare così, bastava fare cosà.......ma mai un simpatico messaggio di solidarietà e soprattutto di modestia, visto che non credo che tutti quelli che mi scrivono non commettano mai errori, non li ripetano, e soprattutto non abbiano mai perso soldi più che guadagnarli!
Sempre con simpatia, ma ne vedo poca nei vostri messaggi, sempre improntati a calzare la mano sulla tendenza in atto, che ovviamente è contraria alla mia posizione.
Serve a aqulacosa o a qualcuno dire che è short quando tutti vedono che si sta scendendo?
Ma mai nessuno, tranne forse cobra (alias altri), che si azzardi a fare previsioni in controtendenza!
buon gg
dai giamp tarnquillo
oggi eu sale goditi la salita e fatti 1 bel gain ti auguro
 
su EURUSD guardando la struttura del mercato le 2 ultime sedute sono leggermente rialziste e c'è roba sopra da mettere a posto, prima o poi, almeno fino a 1.13
comincerei a preoccuparmi solo sotto 1.1122
curiosamente oggi R1 e S1 corrispondono a max e min dell'ultima seduta, è lunedi', tenderei ancor di più a ipotizzare giornata in range, salvo notizie e contronotizie
 
Buongiorno Traders

resistenze 1,1165 tf 4h..se passa e conferma target 1,1210..

sotto il grassettato prevale la tendenza al ribasso..stop/hedge agli short con conferma oraria sopra 1,1162 già basterebbe

supportone 1,1110/20..
 
Ultima modifica:
La mia view sul cambio Eur Usd è la seguente :
Solo un superamento del livello posto a 1,1177 potrebbe portare il cambio verso un target compreso tra 1,1230 e 1,1240 come gia avevo precisato in un precedente post venerdi.
Intorno a questo livello di prezzo 1,1177 ,infatti,convergono il max gionaliero di venerdi ,il minimo mensile del mese scorso e la SMA a 100 periodi in H1.
Il target di 1,1230 1,1240 rappresenterebbero il punto d'arrivo della mediana di bollinger e la soglia del 23,6% del ritracciamento di fibonacci su base mensile.
In ogni caso non cambio il mio obiettivo di prezzo per un eventuale entrata long che rimane sempre 1,1190OK!
 

Allegati

  • EURUSDDaily1.png
    EURUSDDaily1.png
    31,1 KB · Visite: 5
  • EURUSDMonthly2.png
    EURUSDMonthly2.png
    27,7 KB · Visite: 3
  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    23 KB · Visite: 3
  • EURUSDDaily3.png
    EURUSDDaily3.png
    38,6 KB · Visite: 3
il mensile di Aprile è la tipica candela di fine trend..o almeno "interruzione" per 1/2 mesi..

vedremo
 
long eurusd 1,1158
long gbpusd 1,2938
 
Sono long su Gbp Dkk da 8,6560 Tp 8,6650
 

Allegati

  • GBPDKKDaily.png
    GBPDKKDaily.png
    44,5 KB · Visite: 3
Ultima modifica:
Più del dollaro vedo la sterlina fiacca...
 
e l'euro come lo vedi?

per l'euro lo stesso livello sta posto a 1,1165 (sempre chiusura 4h sopra)..

entrambi sono deboli, soggetti a ribasso..pero' vige la cautela per chi entra short su livelli non toccati dal 2016..
 
Sono long su Usd Sek da 9,50471 tp 9.52153
 

Allegati

  • USDSEKDaily.png
    USDSEKDaily.png
    36,8 KB · Visite: 1
EURUSD DAILY:

l'attuale gamba ribassista ha volumi medi inferiori del 25% rispetto alla precedente .....pertanto al momento mi puzza tanto di falso breakout ribassista.
Un segnale LONG si avrebbe con un close daily > .1175 o per i più prudenti > .1184.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    28,4 KB · Visite: 13
Indietro