EUR/USD di tutto di più 229ma ed.

Bonjour. Primi rientri post ferragosto e il baraccone inerzialmente tenta di tornare ai livelli di inizio mese. Forse é la settimana di un recupero indici, recupero euro su dollaro, risalita yields (che secondo me hanno scontato tanto e in anticipo..). In nessuno dei 3 mi metteró long anyway. Piuttosto sto alla finestra e mi dedico all orto.
 
Gbpusd in spolvero, tg del 1/3 rimasto area 1,23 multiday ovviamente, nonostante swap negativo rr upside é interessante e comunque ampiamente ripagato da ope madre.
 
l'euro dovrebbe andare a 0,90 nei prossimi mesi
con QE 2015, perse 30 figure
adesso la bce con la recessione in arrivo farà nuovi stimoli e l'euro crollerà

notare il bund, nel 2014 iniziò a salire e sfondare i massimi 6 mesi prima dell'annuncio QE di gennaio 2015, adesso sta accadendo la stessa cosa, basta vedere i rendimenti in tutta europa negativi. i bonds stanno anticipando

0,90 sono alla portata

Buon giorno, grazie di questa utile ricerca storica che andrò ad approfondire.....OK!
 
buon gg sale tutto come se non ci fosse 1 domani
i tre idncici principali hanno lasciato dei bei gap sotto
 
buon gg
dicono germania in recessione eil dax sale......
 
flat signori...chiuso tutto ... giornata abbastanza faticosa...
 
Entrato sell limit dax cfd 11787, prima tranche, nel caso salisse
 
Buongiorno,
ho un migliaio di usd da convertire in euro. Vendo adesso o aspetto?
Secondo voi che farà ora?
grazie
 
Buongiorno,
ho un migliaio di usd da convertire in euro. Vendo adesso o aspetto?
Secondo voi che farà ora?
grazie

Buongiorno, il forum latita quindi ti rispondo io che sono forse il meno autorevole :p

Perdona la franchezza, la domanda é vaga e malposta, un po come chiedere il tempo che fará tra un mese..

un migliaio di usd? Pochini...piu che del cambio che influisce pochissimo su questa somma mi informerei sul modo piu economico per cambiarli... li hai su un conto corrente o cash? Vai in banca? Hai una piatta?

Che orizzonte temporale hai? “Che fará ora?”, ma ti pare una domanda seria? E come si fa a saperlo? :confused::confused::confused: Ti servono subito? Se la risposta é no tienili li, qualunque cambio che non sia una piatta con spread minimo ti eroderá il capitale in maniera inefficente. Se invece ti servono subito cambiali, spendili come credi e non pensarci piu OK!
 
buon gg
dati molto imp
ore 9,15 francia
ore 9,30 germany
ore 10,00 euro
 
dato buono francia fra 7 minu germany
 
fra 24 min i nuovi dati per USD ... aspettiamo cosa succederà:confused:
 
Indietro