EUR/USD di tutto di più 232ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bhe lascia stare la curiosita' c'e sempre se reisci posta i trade... sono curioso che cosa hai comprato (copiando mi pare di capire) durante il crash e che posizioni avevi a gennaio... poi il resto e' fuffa... non interessa a nessuno i 70k al mese di etoro come money manager...

Copiando non no fatto praticamente nulla ...

Il copiare era una forma per smettere di perdere tempo, e sperare di avere un ritorno decente

Come gia' detto il conto eToro l'ho aperto a febbraio, perche' "sapevo" che il COVID ...

A febbraio/marzo ho fatto +400% (at best) shortando RCL e CCL

Poi ... insitendo nel shortare ho perso quasi/oltre la meta ...

Dopo di che, ero mezzo intenzionato a chiudere, e riportare indietro i miei soldi ... e cosi' feci ... in parte

Infine la mia banca da 2%, mi passa al 1% ...ed infine ora anche allo 0.1% di interessi bancari su vari forme di deposito ... indi ... approfittando del dollaro "debole" sul PLN ho rimesso soldi su eToro

Ho detto anche troppo ... specie a uno che si e' mosso solo con lo scopo di denigrarmi

Intanto .... e' il 5to cippino di Oil Dec '20 che mi e' andato a target ... :p
 
Copiando non no fatto praticamente nulla ...

Il copiare era una forma per smettere di perdere tempo, e sperare di avere un ritorno decente

Come gia' detto il conto eToro l'ho aperto a febbraio, perche' "sapevo" che il COVID ...

A febbraio/marzo ho fatto +400% (at best) shortando RCL e CCL

Poi ... insitendo nel shortare ho perso quasi/oltre la meta ...

Dopo di che, ero mezzo intenzionato a chiudere, e riportare indietro i miei soldi ... e cosi' feci ... in parte

Infine la mia banca da 2%, mi passa al 1% ...ed infine ora anche allo 0.1% di interessi bancari su vari forme di deposito ... indi ... approfittando del dollaro "debole" sul PLN ho rimesso soldi su eToro

Ho detto anche troppo ... specie a uno che si e' mosso solo con lo scopo di denigrarmi

Intanto .... e' il 5to cippino di Oil Dec '20 che mi e' andato a target ... :p

Non devi giustificarti,sono cose che avevi gia' dichiarato ;)

Comincia a darti piu' soddisfazione il crude che il gold :D
 
Gold
 

Allegati

  • GOLDozM15.png
    GOLDozM15.png
    36 KB · Visite: 15
euro.jpg

Buongiorno, grazie Titor
 
Al momento non mi piacciono entrambi ... forse dovrei chiudere. ... :rolleyes:

L'oil va su e giu' ... il che va bene ... fintanto che non fa un mega cannellone rosso

L'oro ... invece e' troppo statico ... non vorrei sti preparando una sorpresa

Anyhow ...

Non ho fatto a scrivere il primo post ... e gia' sono con un umore piu' positivo ... ma ... resto convinto che devo chiudere con certe operazioni.

Data una occhiata al grafico del'oil ... sia a 5min che a 30min .. sembra "long" ... but ... who knows ... :rolleyes:
 
Pivot daily come resistenza
 

Allegati

  • GOLDozM15.png
    GOLDozM15.png
    36,2 KB · Visite: 19
Pivot daily come resistenza

Grafo a 15min ...

Fosse stato a 5min .. il cannellone rosso seguito da un uguale cannellone verde ... sarebbe stato un segno molto long.

Invece su scala 15min ... non saprei ...

Ad okkio faccio prima a chiudere un'altro cippino oil a target (il 6sto da ieri), che non a chiudere il 2nd sul gold

Mi sa che devo confidare sugli asiatici ... solo loro sanno apprezzare come si deve il gold :D
 
grazie di cosa?
che poi qua fraintendono.....

il metodo su come tradare il testa spalle sul 5 min. su eur/usd ................fatto da te diverse volte e poi su mia domanda hai dato le info su come lo tradi...............era una figura che secondo la mia opinione funzionava" nel 30% dei casi ma come la tradi tè sembra efficace
 
comunque oggi mi è mancata terribilmente l'analisi su eur/usd che fai di prima mattina..............era la bussola sui movimenti previsti..............

poi i tuoi occhi vedono cose che io non riesco ancora a percepire...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro