EUR/USD di tutto di più 232ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tp gold sempre a 1970?

Oggi ho aggiunto un altro cippino long sul gold, vediamo se porta fortuna

Potrebbe essere la prima notte che non ci dormo sopra
 
questa non l'ho capita ma non per niente sei amico dell'altro

se ti si chiede che leva utilizzi e la risposta è: tanto comunque faccio "replenishment" tra i conti e quindi ho capitali infiniti :D ..fai capire che o sei un gambler o c'è da avvisare i tuoi famigliare che tu sei capace di lasciarvi in mutande per un trade....
medita..e dopo 3 ave marie e 2 padre nostro ..
altro che todo..nada en el cerebro ..
 
guarda te se uno deve avere a che fare con uno sfigato simile..
Nait bannami..
 
Tp gold sempre a 1970?

Oggi ho aggiunto un altro cippino long sul gold, vediamo se porta fortuna

Potrebbe essere la prima notte che non ci dormo sopra

momento da capire......1967 respinto se lo passa .....dormi tranquillo
 
comunque prima di essere bannato devo ribadire quello che per me non deve essere MAI preso sotto gamba..
altro che pips..trend lines..fibonacci..stop loss.. questo è il contorno

ma per essere profittevoli sul lungo termine e fare dell intraday o multiday la vostra attività quello che non deve MAI essere preso sotto gamba è il money management

il totale delle operazioni aperte non DEVE MAI SUPERARE leva 10..e leva 10 è il max consentito proprio nei casi quasi estremi..
il corretto è leva 5
diffidate da chi dice che siccome uso lo stop loss allora vado anche a leva 50/100..se non saranno gli stop loss ci penserà uno spite o slippage a spazzarlo via

poi viene tutto il resto in grassettato sopra
 
si entra nell orario caldo post conferenza BCE e post chiusura mercati europei..
ora è quando gli americani decidono il trend delle prossime 24 ore
 
comunque prima di essere bannato devo ribadire quello che per me non deve essere MAI preso sotto gamba..
altro che pips..trend lines..fibonacci..stop loss.. questo è il contorno

ma per essere profittevoli sul lungo termine e fare dell intraday o multiday la vostra attività quello che non deve MAI essere preso sotto gamba è il money management

il totale delle operazioni aperte non DEVE MAI SUPERARE leva 10..e leva 10 è il max consentito proprio nei casi quasi estremi..
il corretto è leva 5
diffidate da chi dice che siccome uso lo stop loss allora vado anche a leva 50/100..se non saranno gli stop loss ci penserà uno spite o slippage a spazzarlo via

poi viene tutto il resto in grassettato sopra

mmm
beccato, lavori all' ESMA :D
 
Sono con le Mani forti :cool:

zappatore.jpg

Approvo, anche il tp 1828 (meglio 1834)
 
bene, tolgo cravatta calzini magliettina e slippino NERI..
devo dire che han pagato 300 punti sul Nasdaq :bow:
 
se ti si chiede che leva utilizzi e la risposta è: tanto comunque faccio "replenishment" tra i conti e quindi ho capitali infiniti :D ..fai capire che o sei un gambler o c'è da avvisare i tuoi famigliare che tu sei capace di lasciarvi in mutande per un trade....
medita..e dopo 3 ave marie e 2 padre nostro ..
altro che todo..nada en el cerebro ..

mi dispiace che non hai capito quello che volevo dire, sei un tipo sveglio forse troppo ma permaloso

magari domani lo spiego meglio, ma secondo me qualcuno ha capito quello che voglio dire.
 
comunque a prescindere da tutto l'operazione è risultata sbagliata, sono stato troppo superficiale......................

aggiungo una cosa cosi veloce .......

se uno ha un conto dove opera con CFD da 10000

ma ha un conto in banca con obbligazioni, azioni o cash da 100000 sta usando il 10%

che è la stessa cosa se uno usa un conto da 1000 con CFD ma ha 10000 sul conto con obbligazioni ecc.

e questo comunicando equity non puoi saperlo.

P.s. chi insulta quando parla con qualcuno che non conosce si qualifica da solo............................
 
Ultima modifica:
comunque a prescindere da tutto l'operazione è risultata sbagliata, sono stato troppo superficiale......................

aggiungo una cosa cosi veloce .......

se uno ha un conto dove opera con CFD da 10000

ma ha un conto in banca con obbligazioni, azioni o cash da 100000 sta usando il 10%

che è la stessa cosa se uno usa un conto da 1000 con CFD ma ha 10000 sul conto con obbligazioni ecc.


e questo comunicando equity non puoi saperlo.

P.s. chi insulta quando parla con qualcuno che non conosce si qualifica da solo............................

posso consigliarti che per un trading sereno è importante saper distinguere il cash destinato al trading e risparmio/cash da destinare ad altro..
stabilire una cifra a priori..e NON cambiarla..
altrimenti fidati che è un attimo farsi prendere dal panico e per salvare il salvabile giocarsi tutto..
forse non lo percepisci ora con size minori..ma le ludopatie mica partono in quarta..si insinuano lentamente nella mente e poi è troppo tardi..
se vuoi segui il consiglio..
scusa per le offese..

Buon trading :)
 
buongiorno
gold lg 1943.xx
eu buy stop 1.1843
eur jpy buy stop 125.75
eur aud sell 1.6254
x iniziare;)
 
devo togliiere tutto che ho operai in casa:mad:
gold a +8
eur aud a +4
rimomincio fra 2 h
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro