EUR/USD di tutto di più 233ma ed.

Buongiorno, eur/usd "stanno entrando troppi long" retail sta cambiando la configurazione........................
 
dj chiudo mezzo a 120 punti resto be +70
gold sh a be ma lento
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    44,3 KB · Visite: 2
Buongiorno, eur/usd "stanno entrando troppi long" retail sta cambiando la configurazione........................

gg fa ho letto un po di cose sul metodo retail
effettivamente funziona bene ma devi essere un istituzionale x averne benefici
loro nn usano lo sl quindi prima o poi vanno a profit
basarsi su statistiche tipo fx community nn e' un supporto preciso e spiego xche
1- la loro statistica tiene conto dei demo ....facile capire che un demo usa sempre size esagerate
2- quanto una % cresce nn vuol dire che siano cresciuti ma che i contrari han stoppato quindi e' matematica la crescita opposta
ovviamente todo puoi confutare il tutto
se ci riesci oggi mi cancello dal fol e nn sentirai piu parlare di surfwave;)
 
gg fa ho letto un po di cose sul metodo retail
effettivamente funziona bene ma devi essere un istituzionale x averne benefici
loro nn usano lo sl quindi prima o poi vanno a profit
basarsi su statistiche tipo fx community nn e' un supporto preciso e spiego xche
1- la loro statistica tiene conto dei demo ....facile capire che un demo usa sempre size esagerate
2- quanto una % cresce nn vuol dire che siano cresciuti ma che i contrari han stoppato quindi e' matematica la crescita opposta
ovviamente todo puoi confutare il tutto
se ci riesci oggi mi cancello dal fol e nn sentirai piu parlare di surfwave;)

tranquillo non posso confutare niente:D:D:D
 
ok ottima risposta
xche nn capiamo assieme come gestire una posizione come la tua?

la mia idea è che appena torno verde compreso lo swap chiudo.............tu che idea hai invece ??
 
questo lo pubblico solo per far vedere che mentre faccio maturare le posizioni che dichiaro faccio anche altro......................dj.jpg
 
bravo
prova a farci capire xche entri proprio li xche dal15 min nn si capisce

non per far polemica ma tu dici sempre che entri a rottura ma quando posti i grafici non dando quasi mai l'ingresso in diretta sembra sempre che entri sul supporto o sulla resistenza..............come il mio grafico..............
 
non per far polemica ma tu dici sempre che entri a rottura ma quando posti i grafici non dando quasi mai l'ingresso in diretta sembra sempre che entri sul supporto o sulla resistenza..............come il mio grafico..............

uso diverse metodologie x entrare
l altro gg ne ho postate alcune tipo doppia dojı
engulfing ....doppio top
le rotture son piu difficili e riskioso ma le gestisco in automatico con ea come il grafo postato
poi devi valutare il MM
un ordine in trend sara molto piu pesante di un ordine in controtrend ....gli sl decidono la size
 
uso diverse metodologie x entrare
l altro gg ne ho postate alcune tipo doppia dojı
engulfing ....doppio top
le rotture son piu difficili e riskioso ma le gestisco in automatico con ea come il grafo postato
poi devi valutare il MM
un ordine in trend sara molto piu pesante di un ordine in controtrend ....gli sl decidono la size


non ho capito se ea entra a rottura di qualche pip senza aspettare la chiusura della candela a 1 o 5 ???
 
non ho capito se ea entra a rottura di qualche pip senza aspettare la chiusura della candela a 1 o 5 ???

lascia perdere l ea che e' complicato nelle funzioni
prova a crearti 1 strategia nei punti dientrata anlizzando il prezzo

EURUSDH1.png

lavoro cosi.....ovvio che si prendono anche sl ma son di piu i profit
 
lascia perdere l ea che e' complicato nelle funzioni
prova a crearti 1 strategia nei punti dientrata anlizzando il prezzo

Vedi l'allegato 2727259

lavoro cosi.....ovvio che si prendono anche sl ma son di piu i profit


lavori un po come Arduino...............solo che lui usa settimanale e giornaliero.................

come dicevo in passato con le valute ho poca esperienza ma siccome non lavoro per pochi pip non mi sono mai trovato bene a lavorare con pattern di breve..............poi magari il mercato adesso è cambiato non so valutare.

Quando Lanter pubblicava ho provato a capire come lavorava per imitarlo, ma bastava che mancava 1 giorno e mi perdevo.........
 
lavori un po come Arduino...............solo che lui usa settimanale e giornaliero.................

come dicevo in passato con le valute ho poca esperienza ma siccome non lavoro per pochi pip non mi sono mai trovato bene a lavorare con pattern di breve..............poi magari il mercato adesso è cambiato non so valutare.

Quando Lanter pubblicava ho provato a capire come lavorava per imitarlo, ma bastava che mancava 1 giorno e mi perdevo.........

o magari schenato lavora come me :D
la lettura del prezzo e vecchia come le candele
nn imitare nessuno guarda i grafici e le reazioni
vuoi lavorare daily? ottimo ti preparo eu daily
 
EU:Questa la possibile operatività
 

Allegati

  • EURUSD H4 (11-19-2020 1113).jpg
    EURUSD H4 (11-19-2020 1113).jpg
    104,7 KB · Visite: 7
Indietro