EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

Perche' si e' svegliato il dollaro :p
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    60,4 KB · Visite: 9
Buongiorno Fol. Aggiornamento mie posizioni:

ieri sono stato lontano dallo schermo praticamente tutto il pomeriggio e sera, buttavo un occhio ogni tanto da cellulare e davo ormai per scontato il mio short cable da 1.3753 fosse stato chiuso in pari...e invece noto con piacere che ha resistito, tutto sommato.

Nella notte ho gainato con uno short Fiber non dichiarato da 1.2139...

Comunque adesso sono long fiber 1.2123 con target 1.2168

Lo shortone cable...confesso che una chiusura oraria sopra 1.3696 mi convincerebbe ad accontentarmi di 50 pips ed un pacco di noccioline...per ora
 
buongiorno
complimenti a DDingo e dan per le ottime operazioni
tanto da imparare da voiOK!
 
metto stop in pari anche su long fiber

buon appetito
 
Ragazzi oggi occhio perchè credo che il problema degli hedge fund ecc potrebbe ripercuotersi anche sul dollaro.
Quindi credo in un dollaro abbastanza debole durante tutte la giornata, vedremo
 
rieccomi. Shortone cable chiuso a 1.3710...43 schifosi pips...

grazie a forrex gump per la fiducia :) tuttavia sconsiglio di followarmi nei trade in ritardo di 13 pips...non mi assumo responsabilità :D soprattutto perché sui tf minori dopo 10 pips metto sempre SL a BE
 
rieccomi. Shortone cable chiuso a 1.3710...43 schifosi pips...

grazie a forrex gump per la fiducia :) tuttavia sconsiglio di followarmi nei trade in ritardo di 13 pips...non mi assumo responsabilità :D soprattutto perché sui tf minori dopo 10 pips metto sempre SL a BE

ottimo ho messo come dici a sl a be e aspetto punto arrivo
grazie
 
rieccomi. Shortone cable chiuso a 1.3710...43 schifosi pips...

grazie a forrex gump per la fiducia :) tuttavia sconsiglio di followarmi nei trade in ritardo di 13 pips...non mi assumo responsabilità :D soprattutto perché sui tf minori dopo 10 pips metto sempre SL a BE
duble top gu^?
 
Indietro