EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Buongiorno,
short doppio su DAX a 13970: investimento, più che trade
 
short doppio su DAX a 13970: investimento, più che trade[/QUOTE]

:eek::eek::eek:
 
questo megafono discendente come lo vedete? ger h4 . da teoria potrebbe avere un breakout up ma non vedo il catalyst all'orizzonte, posto che tutto è piu o meno prezzato anche le trimestrali etc. ..

Vedi l'allegato 2745521
 
Immagine 2021-02-03 095004.jpg
 
Voglio anche prendere posizione short su Btp decennale: cerco future con scadenza non ravvicinata....
 
Se poi la 200 e' in concomitanza di altro supporto o Pivot....;)
 

Allegati

  • US30.F.EH1.png
    US30.F.EH1.png
    51,5 KB · Visite: 19
Volevo chiedere se fra noi qualcuno ha il broker con licenza FCA.
 
buon gg
hanno cominciato cattivi qs mattina
gu eu e gold
oggi BOE day
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)

Supporto a 1800-03 sotto puo' sprofondare
 

Allegati

  • XAUUSD.EDaily.png
    XAUUSD.EDaily.png
    54,7 KB · Visite: 18
L'olio non d'oliva e' arrivato a 56 USD ..

Azz .. io che mi ero accontentato di un modesto 50 USD :D

Comunque .. avendo un carico di canistracci oil ... tutto sommato non mi lamento

PS: Sono anche carico di bit bit con la signora Mara, che al momento non mi ha ancora fatto le corna o messo le orecchie d'asino sulla capa :D

PPS: Sul resto EUR-USD .. non so ... vedo un USD relativamente tonico ... ma anche il PLN sembra voglia seguirlo ... indi la cosa mi cambia poco ... pero' ... poco alla volta continua l'operazione acquisto euro per poi convertitli in crypto dollari, al 10% di interesse ... chiaramente .. con le dovute cautele ... senza esagerare ... (ma il fatto che il CEO e' polacco ... al caso con X ore d'auto sono a Varsavia, sotto casa del CEO di crypto ... e gli faccio rendere i soldini a pedate nel qu :D )
 
Per l'amico annas ;)

Alla rottura segue 14013-14 e poi i max
 

Allegati

  • GER30.F.EH4.png
    GER30.F.EH4.png
    55,1 KB · Visite: 13
L'olio non d'oliva e' arrivato a 56 USD ..

Azz .. io che mi ero accontentato di un modesto 50 USD :D

Comunque .. avendo un carico di canistracci oil ... tutto sommato non mi lamento

PS: Sono anche carico di bit bit con la signora Mara, che al momento non mi ha ancora fatto le corna o messo le orecchie d'asino sulla capa :D

PPS: Sul resto EUR-USD .. non so ... vedo un USD relativamente tonico ... ma anche il PLN sembra voglia seguirlo ... indi la cosa mi cambia poco ... pero' ... poco alla volta continua l'operazione acquisto euro per poi convertitli in crypto dollari, al 10% di interesse ... chiaramente .. con le dovute cautele ... senza esagerare ... (ma il fatto che il CEO e' polacco ... al caso con X ore d'auto sono a Varsavia, sotto casa del CEO di crypto ... e gli faccio rendere i soldini a pedate nel qu :D )

Sarebbe? 10% annuale fisso?
 
Indietro